Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Hard Disk recorder (no DVD) con tuner analogico + DTT: esiste?

Salve a tutti

quello che sto cercando è un apparecchio simile ai vari dvd recorder con hard disk, però... senza dvd! Non mi serve nè come lettore nè per salvare poi le registrazioni (una volta viste le cancello), però mi piacerebbe avesse anche il tuner sia per l'analogico che per il digitale terrestre (ovviamente meglio se MHP)

Sapete se esiste qualcosa?

nessuna idea?

dtt+hard disk

ciao..se te ne serve uno buono mi orienterei su chi fa da sempre prodotti ottimi come lo humax..in italia e' venduto ultimamente il HUMAX PVR 9400 T che sembra ilfratello maggiore dello HUMAX PVR 8100..ce ne sono anche altri ...io ne avevo acquistato uno in germania a 120 euro ma personalemnte ho avuto esperienze negative non si prendevano alcuni canali tipo quelli mediaset..canale 5 italia 1 ecc alla fine ho preso uno humax 4500 senza hdd e va una bomba..il 9400 e' ancora alto come prezzo..comunque ne dovrebbero uscire altri nei prossimi mesi ..saluti
    lettore dvd: Oppo DV-971H; Mediaplayer: TVIX 4100sh;TV: Sony KDF-E50A11;
    AmpliStereo:MICROMEGA A60;Processore Audio:MICROMEGA AVP: Diffusori frontali:Klipsch RF10 ;Centrale: Klipsch RC10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •