Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Decoder Sky:a volte "stereo" a volte "mono"

non so se ho aperto nella sezione giusta(lo spero )

Ho il decoder sky a noleggio,datomi da loro nel luglio 2004,questo qui:

è collegato in rgb scart al tv,l'uscita audio dal menu' del decoder, è impostata su -stereo-.Ebbene fino ad un anno fa,se controllavo nel menu' del tv potevo vedere se il segnale audio su un tot progr. sky,era mono o stereo.
    La stranezza di adesso,è che molto spesso mi capita di imbatteremi in film sui canali sky cinema e controllando dal menu' tv leggo -mono-,cioè non stereo!;altri volte,magari per il film successivo su quel canale,segnala stereo e cosi' via...

(negli altri canali,tipo doc national geographic ecc, non mi accade questa cosa del mono)

Per es. Oggi su sky cinema 16:9 alle ore 16:05 è iniziato neverland ebbene il tv mi segnalava un segnale mono per tutto il film,mentre per scandalo a londra che è iniziato dopo il segnale era stereo..mmh

Spero siano problemi "loro" riguardanti le trasmissioni,cioè questioni tecniche ecc...
    Voi che mi dite?

-il mio tv si comporta egregiamente,non da alcun problema,per cui lo escluderei.

Confido in un'aiuto,grazie

azz,nessuno che sappia dirmi qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •