|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
28-02-2007, 09:32 #1
Possibile creare ad hoc un ingresso nei player dvd ??
E' da qualche giorno che mi balena nella crapa una domanda .... visto che alcuni player, vedi Denon 2930, hanno al loro interno una circuiteria dedicata per upscalare e deinterlacciare di notevole portata, vorrei capire come mai non sono dotati di un ingresso supplementare per poter usufruire di detto processamento anche da altri fonti, che sò DDT o Sky, magari entrando con un collegamento RGBs o alla meno peggio S-Vhs
Visto che "nessuno" lo fa, a parte Pioneer (ma solo con un player masterizzatore che costa un'occhio e non si sa che processore monta), vorrei sapere se una modifica del genere è possibile.
Cioè è possibile creare un'ingresso in questi player ??
Se si come e cosa serve ??
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
28-02-2007, 11:35 #2
Questa è una bella domanda, ma penso che in circuiti per scalre l'immagine nei player siano dedicati solo in uscita. Però potresti chiedere alla labtek, inventano parecchie modifiche, se fosse possibile sfruttare lo scaler di un dvd.
-
28-02-2007, 11:59 #3
Originariamente scritto da kaljeppo
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.