Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

LETTORE DVD per Plasma 50"......quanto spendere??

Un saluto a tutti...

Premetto che mi sono sbranato da un mese a sta parte tutti i 3D su questo e altri forum per raccogliere info sui lettori dvd più gettonati....

Vorrei dare in pasto al mio Pioneer 507xd un lettore che non mi deluda, senza spendere una fortuna. Dopo fasi alterne di lucidità dove avevo quasi deciso, fra modelli dei quali ho raccolto informazioni non senza dubbi e ripensamenti....DENON 1930 (buon chipset,incertezze su materiali costruttivi, rumorosità), PANASONIC S99 (si dice buono, ma non troppe info in giro), TOSHIBA HD-E1 (si dice scali e deinterlacci come i migliori Denon, incertezza su un lettore 1st gen HDDVD, nonchè sul problema standard), DENON 2930 (incertezza sullo spendere 800euro alla soglia di lettori HD che si dice riproduceranno ottimamente anche materiali SD...), DENON 2910 (dove si trova!?!?)

Detto tutto ciò, quanto devo spendere per affiancare a questo bel televisore un DVD Player che non mi faccia pentire dell'acquisto, preferibilmente senza magari finire nella fascia alta di prodotti per i quali ogni 300 euro in più hai il 2% di miglioramento??

Aggiungo che sono molto interessato alla qualità video e non troppo all'ascolto di musica...

Oh ringrazio a tutti quelli che mi diano una stoccata per farmi uscire da questa "empasse"....
    Ultima modifica di Maffhew; 26-02-2007 alle 13:15

Ciao

L'hai mai sentita quella pubblicita' .....

Per dipingere una grande parete ci vuole un grande pennello???

Beh....con i pannelli video si potrebbe fare lo stesso SPOT ..questo per dirti che, piu vai su con la grandezza del pannello /TV/Plasma/VPR/LCD (qualunque esso sia), e piu ti servira' una sorgente migliore...

In pratica direi che il 2930 potrebbe andare gia' benino, ma direi che il 3930 Denon sarebbe la scelta piu sensata, con cui GODRAI appieno, un pannello di 50" e' molto difficile da pilotare al TOP, e IMHO, con qualsiasi dei player da te su citati troverai problemucci di varia natura, problemi non derivanti dal TV (in parte) ma dalla gestione alla fonte dei player che non hanno degli scaler/deinterlacer all'altezza della situazione.

Quindi la mia risposta e' che con quel pannello che hai, non scenderei al di sotto della soluzione Denon 3930
    Al massimo ci vedrei il 2930, che comunque implementa il Reon (fratellino minore del Realta presente sul 3930), e va' sempre dignitosamente, ma gli mancano meno regolazioni e parametri per agire sull'immagine a livello di funzioni.

Che matrice ha il tuo plasma?

ciao

1365 x 768....

Difatti, non sono nemmeno sicuro userò lo scaler del futuro DVD...

Di qui il gorsso dubbio a investire tante centinaia di euro in Chipset costosi.

Grazie,Mat.

Non li rimpiangerai

I soldi spesi per comprarti un 2930 o un 3930 sono un investimento per goderti al massimo e per un bel po' di tempo il tuo tv, nell'attesa che si schiarisca la situazione dei supporti hd.

Ciao
    amart

secondo me potresti valutare l'ipotesi di uno scaler+dvd che potrebbe portarti benefici anche su altri segnali video

ciao
    non so cosa ne pensiate e quindi la butto li ... oppo 981hd che sul sito cnet.com prende una ottima valutazione, usa faroudja( spero si scriva cosi) e costa poco
    inoltre gradirei sapere le vostre opinioni sul 1930 della denon.
    anche io sono interessato al lettore ma vorrrei spendere poco
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •