|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Help Home theatre
-
22-07-2007, 17:44 #1
Senior Member
Help Home theatre
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come ogni principiante che si affaccia ad un mondo ... faccio domande :-)
In seguito ad un trasloco, ho preso la palla al balzo e ho deciso di mettere su un impiantino Home theatre.
Per ora ho un receiver Harman Kardon AVR 132 e un sistema diffusori 5.1 Jbl SCS 178. La tv sarà un Samsung 26" LE26S81 HD ready (già scelta).
Manca il DVD-player. Il commesso mi ha assicurato che il DVD-player Harman kardon dvd 27 è una buonissima scelta in rapporto qualità prezzo. Facilmente abbinabile all'amplificatore.
Ci sono migliori dvd a parità di budget (Max 200 euro) ??? Che ve ne pare dell'impianto? La connessione HDMI è importante?
Cordiali saluti a tutto il forum,
Marco
PS avevo già postato questo topic sul canale di dicussione generale ma penso sia più adatto a questo canale. Mi scuso per l'inconveniente.
-
22-07-2007, 19:32 #2iaiopasq Guest
Ecco, appunto
consiglio una sana lettura del regolamento per evitare futuri inconvenienti.
Il titolo della discussione è troppo generico, dovrei metterla in ot.
Il crosspost è vietato comunque, quindi se ti accorgi di aver fatto un errore segnala a un moderatore che risolverà, non aprire discussioni ovunque.
Usa la ricerca: esiste già una discussione sul DVD25, proprio qui
L'altra, che è già in OT, la chiudo.
EDIT: chiudo anche questa, posta le tue richieste in quella già aperta.Ultima modifica di iaiopasq; 22-07-2007 alle 19:38