|
|
Risultati da 16 a 30 di 254
Discussione: LG RH 277H
-
06-03-2007, 07:57 #16
Member
Originariamente scritto da nemo73
Ciao
-
09-03-2007, 11:33 #17
Member
Prime impressioni
Ieri finalmente ho trovato 2-3 ore per fare qualche prova.
Allora.. esteticamente (spento) è molto bello.. tutto nero (fa molto 'morte nera'..) peccato che il display somiglia a quello di un forno a microonde.
DIFETTI:
1. NON LEGGE I .WMV!!!
grave, molto grave.. specie se viene pubblicizzato con tanto di icona che supporta "Windows Media" sia sul manuale che sul case.. peccato che legga i WMA.. e non i WMV..
(quindi buona notte al secchio ai 2 GB di video WMV in HD a x720 e a x1080 che avevo scaricato)
2. NON LEGGE I .MOV
PREGI:
1. a differenza di altri lettori che leggono solo i dvd inizializzati da loro etc etc mi ha sia letto che Finalizzato un DVD-Video che avevo iniziato con un altro recorder
2. legge (anche se non lo dichiara) gli Xvid
DA RIVEDERE:
1. Non mi ha riconosciuto un hard disk esterno (Box) collegato via USB, probabile a causa dei troppi Video all'interno (4000) da qualche parte ho letto che ne legge fino a 1999.
2. Non mi ha permesso di "copiare" un titolo di un DVD-Video finalizzato sull'HDD, ha permesso solo il "Rec" sul play, mentre su un DVD-Video non finalizzato me l'ha copiato sull'HDD senza problemi
3. Ho visto un DVD via HDMI. Non era un titolo di primo piano (un cartone disney non uscito al cinema) e non era un gran chè. Voglio riprovare con un "era glaciale 2" o con un "madagascar" (i dvd che in hd vanno x la maggiore) poi vi dico.
4. non è molto chiaro che periferiche usb legge. il manuale inglese dice che supporta "USB IN 4 pin (USB 1.1 standard)" e "This unit is compatible with the Flash type USB Memory Stick that supports USB 1.1." in italiano dice che non supporta l'1.1 ....... CHIAREZZA PLEASE!Ultima modifica di Bonificatore; 09-03-2007 alle 14:13
-
09-03-2007, 22:30 #18
Member
Originariamente scritto da Bonificatore
Box Hard Disk esterno riconosciuto.
p.s. già lo sapevo però i video per essere letti devono essere copiati nell'hdd.
-
11-03-2007, 09:50 #19
Sospeso
Sono anch'io interessato a questo prodotto.
Mi interessa il supporto Usb.
La possibilità di travaso HD a DVD
La velocità di copia ecc...
Spero sia meglio dei vecchi Lg 188 ecc... visto che li ritengo appena sufficienti.
Fatemi sapere grazie
Ciao
-
12-03-2007, 09:34 #20
Member
-
12-03-2007, 15:31 #21
qualche domanda
1- se collegao un HD portatile in USB posso vedere immagini JPG anche senza copiarle nel hdd ?
2- in una scheda tecnica ho letto che ha una guida TV, è vero e se è presente com'è?
3 - la qualità video in hdmi ed in component è buona?
4 - le possibilità di editing sono limitate
5 - posso fare uscire dalla porta HDMI il segnale TV?
grazie anticipatamenteDARIOSAL
videoproiettoreinfocus 4805 - Harman Kardon AVR255 - [/COLOR]- Diffusori: Sonus Faber Grand Piano - Lettore DVD Tangent DVD200 - Western Digital TV HD
-
14-03-2007, 11:00 #22
Member
Originariamente scritto da gorham
Grazie
-
14-03-2007, 14:07 #23
Sospeso
Penso sia tranquillamente possibile trasferire dalla cam al Dvd rec su Hd.
Ciao
-
14-03-2007, 14:19 #24
Member
parzialmente..
Purtroppo non ho una telecamera con uscita DV x fare l'esperimento e non so dirti. Cmq anche se non fosse possibile 'trascinare' il video direttamente sull'hdd, male che va fai "play" dalla telecamera e "rec" sull'hdd del recorder.
Però x quanto riguarda capitoli tagli etc sull'Hdd e poi masterizzare e finalizzare un DVD x leggerlo leggibile, su quello problemi non ce ne sono.
Per il pezzo in cui dici:
La decodifica dal filmato .avi al formato DVD la fa automaticamente il DVD Rec quando trasferisce il filmato dall'HD al DVD?
-
14-03-2007, 14:25 #25
Member
p.s.
http://hu.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING
Clicca su " Használati utasítás" trovi il pdf con le caratteristiche in inglese.
-
15-03-2007, 09:18 #26
Member
Originariamente scritto da Bonificatore
Dunque, quando si utilizza il PC per acquisire, via firewire, il filmato dalla telecamera DV il formato nel quale viene salvato il video è l'AVI. Per poter masterizzare sul DVD questo filmato e renderlo visibile a tutti i lettori (indipendentemente con la compatibilità con i vari formati) bisogna prima trasformarlo da avi al classico formato DVD-ROM. Per fare questa operazione si usano programmi specifici.
Quello che cercavo di capire è se il DVDREC fa questo passaggio di conversione automaticamente (rendendo in questo modo il filmato compatibile con la totalità dei lettori) oppure se masterizza il film direttamente in avi (rendendo il filmato compatibile solo con i lettori che supportano questo formato).
Comunque mi confermi che è possibile fare "authoring" direttamente sull'HD del DVDREC?
Grazie per il link, ora scarico!
-
27-03-2007, 21:53 #27
Member
...
Originariamente scritto da dariosal
2- in una scheda tecnica ho letto che ha una guida TV, è vero e se è presente com'è?
3 - la qualità video in hdmi ed in component è buona?
4 - le possibilità di editing sono limitate
5 - posso fare uscire dalla porta HDMI il segnale TV?
Spero di averti risposto a tutto. Ciao!
-
28-03-2007, 09:40 #28
Junior Member
Ho acquistato il TV Philips 32PF5331/12, pensando di poter vedere tranquillamente dei dvd standard tramite Xbox360 collegata YPbPr. Grazie alle mille incognite dell'alta definizione, appena imposto una risoluzione in progressivo (480 o 720) il tv dopo qualche secondo sfaccetta leggermente l'immagine, come se la rovinasse apposta. Il menù del televisore è ridotto all'osso, e non dispone di alcuna regolazione manuale sui segnali esterni. Ho scoperto che probabilmente l'immagine viene peggiorata proprio a causa del tipo di collegamento, che non supporta gli standard di protezione. Per quanto riguarda il gioco in alta definizione, nessun problema, dato che se il segnale è interlacciato (1080i), il TV si "dimentica" di peggiorare l'immagine,e grazie al buon deinterlacciatore la qualità rimane ottima. Il vero problema sta nel fatto che la Xbox360 passa automaticamente alla risoluzione 480p durante la riproduzione dei DVD. Sapendo che il problema si sarebbe risolto con un lettore compatibile HDMI, ho acquistato il suddetto LG RH277H, che dispone di porta HDMI. I DVD ora si vedono a meraviglia, ma ora il problema sono le trasmissioni analogiche (che il recorder permette di registrare sull'HDD integrato). Il TV, quando seleziono gli ingressi esterni (come l'HDMI), come ho già detto, non permette di effettuare alcuna regolazione dell'immagine. Non permette nemmeno di impostare una modalità di visualizzazione diversa da "schermo largo". Per questo motivo l'immagine è sempre allargata, tranne durante la riproduzione dei DVD. Riesco ad ovviare al problema impostando il tv nella modalità "PC", in questo modo posso scegliere tra le visualizzazioni "originale" e "widescreen". In questo modo però, il segnale audio non viene più rilevato. Come posso risolvere quest'ultimo, odioso problema??? Collegando l'uscita audio stereo del lettore al tv? Modificando qualche impostazione in questo effimero service menù del televisore? Aiutatemi voi se potete, perché io non so più che fare.
Aggiunta: in effetti, collegando (oltre l'HDMI) i connettori stereo, riesco a vedere l'immagine in 4:3 un po' schiacciata, ma quando voglio passare alla visualizzazione dei DVD non posso impostare il widescreen, che stira semplicemente l'immagine a 16:9, e devo di nuovo reimpostare la modalità di visualizzazione, chiamata "HD", alternativa a "PC". Insomma, una bella trafila. Che qualcuno sappia, esiste un modo di impostare la risoluzione direttamente nel recorder? Se imposto 720p la possibilità di scegliere nel recorder tra 4:3 e 16:9 scompare, dato che il segnale è obbligatoriamente in 16:9. In pratica il recorder trasmette in 4:3 sull'HDMI, destinato ovviamente alle sole trasmissioni in 16:9, quindi il televisore automaticamente adatta le immagini. Io non ho trovato il modo di correggere questa cosa, qualcuno sa come posso fare? Basterebbe solo aggiungere un paio di bande nere...
-
28-03-2007, 11:01 #29
Member
Ciao a tutti, leggo in giro che con tutti i DVDREC della LG editare, anche minimamente, un filmato presente sull'HD inibisce la masterizzazione in modalità FAST, essendo un niubbo in materia vi cosa cosa comporta realmente questa cosa. E' solo un problema di tempi più lunghi di masterizzazione, di limitata capacità di storage nei supporti oppure c'è dell'altro che mi sfugge?
Ciao e grazie
-
29-03-2007, 14:18 #30
Member
.
Originariamente scritto da gorham
Per qualcuno forse vale il detto che l'erba del vicino è sempre più verde (poi però quando si è pagato la metà rispetto ad un altro recorder non credo si siano fatte tante polemiche!)
X Kronos,
abbiamo praticamente stesso recorder e stessa tv..
appena posso cerco di rispondere.