Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: meglio del nintaus??

meglio del nintaus??

in effetti....manca l'uscita vga!

Però c'è il sacd!!!!!

E suona pure benissimo!

Su AR del mese scorso è stata provata la macchina destinata al mercato europeo, purtroppo senza FLI2200

Emidio

Re: meglio del nintaus??

Originariamente inviato da angelo
    Che ne pensate?
    Solo due parole e(d un numero):

Europa... Settembre... 963...

P.S.: Ambasciator non porta pena... casomai prendetevela con la Philips
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Se volete sapere vita, morte e miracoli sul 963 dovrete rivolgervi a quel grosso ..... di D'Agostino: a me non vuol dire nulla. Dice che ha firmato un NDA col sangue... Mah! Magari a voi andrà meglio

Emidio

La Philips (che mi è sempre stata simpatica, e di cui ho la casa piena di roba), con il DVD+RW sta prendendo una cantonata colossale, stile DCC tanto per capirci.
    Sul SACD non mi pronuncio neanche, insieme al DVD Audio è la barzelletta del nuovo millennio

byez

Croma bug ?

Anche senza FLI2200, mi sembra che il lettore in questione abbia delle ottime caratteristiche, considerato anche il prezzo ; qualcuno sa gia' se e' afflitto dal croma bug .
    Ciao,
    Simone
    La mia sala Cinema: Entra

Re: Croma bug ?

Originariamente inviato da prunc
    ... qualcuno sa gia' se e' afflitto dal croma bug
    Si, lo e' ed anche pesantemente con certe versioni del Firmware.
    Quando c'e' il Fli2200, e' praticamente annullato dalla rielaborazione fatta da quest'ultimo... ma se manca

Se dovessi prenderne uno interlacciato prenderei il Panasonic RP-82 a settembre.
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Purtroppo, io ancora non l'ho visto. Non so neanche se verrà recensito anche su DV...

Emidio

Re: Re: Croma bug ?

Originariamente inviato da Bosef

Si, lo e' ed anche pesantemente con certe versioni del Firmware.
    Quando c'e' il Fli2200, e' praticamente annullato dalla rielaborazione fatta da quest'ultimo... ma se manca

Se dovessi prenderne uno interlacciato prenderei il Panasonic RP-82 a settembre.
    Grazie bosef, sei veramente preparato su questo chroma bug, quindi se la versione europea del suddetto lettore non avra' il Fli2200 sarebbe una grave mancanza non tanto per il progressivo del quale non ho bisogno, ma per quanto riguarda il chroma bug.

Ciao,
    Simone
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •