mi ero perso questa discussione, spero di essere ancora in tempo, anche se il mio parere sullo Z90 è gia' stato piu' volte oggetto di critiche.
Esprimo ancora il mio parere, OTTIMA MACCHINA, sileziosa, carina, bella, pero' per rendergli giustizia DIVENTA OBBLIGATORIO l'uso di un HTPC.
Lo scaler interno, non ha NULLA a che vedere con quello del fratellone " SHARPONE ". Da cio' che ho potuto vedere, se fai una ricerca dovresti trovare una mia prova dello Z90 con vari player, l'immagine soffre molto di RUMORE VIDEO.
Con L'HTPC, il rumore video , si riduce ma aumentano le solarizzazioni, riducibili comunque,agendo con gli innumerevoli controlli che un HTPC puo' darti. Resta comunque un immagune GODIBILISSIMA e nei limiti della tecnologia.
Se non soffri dell' effetto arcobaleno, vedi anche l' X1, costa 1000 Euro in meno e va quasi come lo z90
Ciao
Antonio
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande