Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio lettore dvd dvx hdmi e info

ciao ragazzi spero mi possiate aiutare e consigliare: sarei indeciso tra questi due lettori: panasonic s97 e denon 1930! che mi dite? e avrei qualche domanda da farvi:

1) su questi lettori si possono guardare film hd dvd?

2) che cambiano questi che dico io con quelli da 500 euro o da 900 euro?

3) che avranno di idfferenza con questi di ora i prossimi lettori hd dvd che usciranno?

4) dove posso acquistarli il panasonic s97 o il denon 1930 in internet al miglior prezzo?

aspetto vostre info grazie a tutti!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    1) - No.

2) - Per lo più la qualità, requisito ovviamente inutile se parli di Divx, per i quali anche un qualsiasi lettore da 40 € va benissimo.

3) - Tutto, poichè questi non sono HD.

4) - Prova a fare una ricerca in rete.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scusami ma allora quali sono i lettori dvd hd che leggono i film hd dvd? il denon 1930 0 il panasonic s97/s99?

Credo che tu abbia le idee un po' confuse in fatto di Alta Definzione.

Allo stato attuale esistono il lettore Samsung BD-P1000, il Panasonic BMP BD-10 per i Blu Ray ed il Toshiba HD E-1 per la lettura dei HD-DVD, oltre al lettore esterno per Xbox 360.

Non seguo particolarmete questo settore, per cui può darsi che siano disponibili anche un altro modello o due.

Comunque la situazione attuale è questa.

Quelli che tu citi sono lettori per i normali DVD.

Cioa
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok grazie! quindi o prendo quelli che mi hai citato tu o niente per i film hd dvd! quindi gli altri sono normali lettori dvd solo che hanno presa hdmi! capito! grazie ancora! quindi io che guardo molti dvx che mi consigli con un ottimo processore video? chiedo a tutti!

occhio che il lettore che scegli legga i Dvx, l'S97 mi pare non lo faccia....

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Se scegli un lettore DVD in base all'esigenza di vedere dei DivX, come ho già scritto, non mi porrei molti problemi, prendine uno qualsiasi da 40 € nel più vicino centro commerciale e vivi felice.

A parte che non capisco come si possa avere tale esigenza considerato che la disponibilità degli stessi è scarsissima, qualcosa in edicola e in qualche rivenditore, nulla più.

Ciao

ok valuterò! grazie nordata! il fatto è che avendo un lcd 32" philips 32pf9541 ci volevo collegare un lettore dvd dvx per sfruttare il tv al meglio! ho già un dvp3040 philips ma ho il problema che l'attacco component è occupato dalla xbox360 quindi mi ci vuole per forza un lettore dvd dvx con presa hdmi!

sarà un parere personale ma....i Dvx puoi guardarli anche tramite scart,

non perdi molto

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •