Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Esiste Decoder DigitaleTerrestre con uscita component o uscita HDMI ?

Egregi amici del forum.
    Sono sicuro che ne sapete di più di noi..
    Volevo sapere se esiste un decoder digitale terrestre MHP con una uscita component oppure HDMI. Quelli che abbiamo visto hanno solo le uscite classiche scart e videocomposito.
    Se esiste mi potete gentilmente indicare marca, modello, caratteristiche.

Grazie a tutti per l'aiuto

Salvatore Filippelli www.hidiamond.it

mmmm... bel problema...

Citazione Originariamente scritto da hidiamond
    Egregi amici del forum.
    Volevo sapere se esiste un decoder digitale terrestre MHP con una uscita component oppure HDMI.
    credo che un decoder con quelle caratteristiche sia allo stato attuale delle cose solo un miraggio... ma chi ne sa di più si faccia avanti

Salvatore, se fai una ricerca troverai molte discussioni in cui si è fatta la tua stessa domanda e la risposta è si; il problema è il costo nel senso che sono prodotti particolari e come tali costosi.
    Uno lo trovi sul sito di homecinemasolution http://www.homecinemasolution.it/pro...cat=lettoridvd
    L'altro è un samsung che non viene distribuito in talia (qualche mese fa così mi dissero) visto su pixmania che però potrebbe anche non funzionare con le ns frequenze

il samsung è questo: DTB-B460F

Altri esempi di videoregistratore DVD + HD + DTT :

Panasonic DMR-EX75EC-S
    Panasonic DMR-EX85EC-S

PIONEER DVR-540HX-S
    PIONEER DVR-545HX-S

PHILIPS DVDR7260H/58

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Grazie a tutte le persone che mi hanno indicato la risposta al mio quesito.

Buona giornata

Salvatore Filippelli
    www.hidiamond.it

Citazione Originariamente scritto da jackfly
    Panasonic DMR-EX75EC-S
    Panasonic DMR-EX85EC-S

PIONEER DVR-540HX-S
    PIONEER DVR-545HX-S

PHILIPS DVDR7260H/58
    Qualcuno sa dirmi quale incorpora il miglior tuner .. ??
    Grazie
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

questi dell'ADB non sono male, chissà quando li vedremo in Italia ?

http://www.adbglobal.com/?q=node/193

Tanto per rimanere in tema ci sarebbe pure il Kaon K-660HD (Compliant MPEG-4/H.264 & Fully DVB-T/S/C, High Definition http://www.kaonmedia.com.

Bye bye
    Non sono più INDECISO!
    Apri gli occhi e fai la scelta giusta!

Rimane comunque il "problema" che un segnale come quello del DDT è penoso (per essere ottimisti ) già in partenza.

Anche visto su TVC a CRT di piccola diagonale collegato in RGBS tramite SCART è semplicemente inguardabile per la maggior parte delle trasmissioni.

Del tutto inutile a questo punto cercare soluzioni "migliori", quando anche un vetusto CVBS sembra essere "sprecato" per la porcheria che mandano giù dall'etere. Naturalmente IMHO.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Concordo.E non riesco a capacitarmi che ci sia qualcuno che trova il segnale del ddt migliore di quello sat

Certo allo stato attuale sarebbe a dir poco controproducente, ma in Inghilterra e Francia mi pare che già trasmettano in HD su DTT, seppur in via sperimentale, ed allora la cosa sarebbe interessante.

Anche perchè in generale l'idea di pagare solo per quello che interessa senza abbonamenti e parabole mi convince di più.

Perfino in Italia mi pare che qualcosa sia stato fatto:
    http://dvbt.fub.it/eventi/PDF_HDForu...i_CO010206.pdf
    Ultima modifica di MCDOK; 08-01-2007 alle 15:18

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    ...ma in Inghilterra e Francia mi pare che già trasmettano in HD su DTT, seppur in via sperimentale, ed allora la cosa sarebbe interessante.
    Peccato che in Italia ancora aspettiamo di vedere una trasmissione non a pagamento trasmessa in 16/9

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •