Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Crystalio II per un plasma è overkill?

Diciamo un 42" per SKY,DVD ambedue SD e HD.
    Ha senso (tralasciando le considerazioni economiche) ???

Insomma è un gingillo da proiettore e basta?

..

Per me uno scaler ha sempre senso.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Certo che con quello che costa..... 4500$!!!! In Italia a quanto si trova?

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Per me uno scaler ha sempre senso.
    Francesco
    Verissimo. Però, in effetti, il prezzo (e le caratteristiche) di un C. II appaiono un po' sovradimensionate se da accoppiare a un plasma 42", che, necessariamente, non potrà essere Full HD (oggi non ce ne sono!!!). Inoltre, più aumentano le dimensioni del display e più si apprezzano i benefici di un tale processamento dell'immagine (e, parimenti, più si apprezzerebbero le magagne di un segnale di bassa qualità non processato). In definitiva, sottoscrivo le parole di Francesco, magari orientandomi su un VP un pelo inferiore (ma sempre al Top, anche come costi...) al C. II, tipo VP50 o Vantage HD, per citarne due. Certo che, se avessi quei soldi da spendere senza problemi, un C. II lo prenderei subito anch'io, anche solo per il gusto di possedere un'elettronica del genere. E, soprattutto, se invece di un plasma HD Ready 42" decidessi di salire verso i 50-55-60" e chi più ne ha, più ne metta. Full HD o HD Ready... in quel caso, l'utilità sarebbe di certo ancor più evidente, indipendentemente dalla risoluzione del plasma.
    Ettore

certo..

davo per scontato un bilanciamento fra il prezzo del plasma e quello dello scaler. Come in tutte le catene a/v...l'equilibrio deve regnare sovrano.
    Io personalmente ho collegato al plasma un IscanHD e godo nel vedermi le immagini di Sky e dvd. Non ho mai rimpianto i soldi spesi per lo scaler, forse perchè a fronte "dell'investimento" non ho mai visto in nessun negozio un plasma "liscio" che si vedesse meglio .
    Francesco

Mi piacerebbe vedere due plasma identici "side by side" dotati di ottima elettronica a bordo (pio?) l'uno senza VP l'altro con.

non farlo...

Ti ritroveresti con un'altra spesa imminente!
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    davo per scontato un bilanciamento fra il prezzo del plasma e quello dello scaler. Come in tutte le catene a/v...l'equilibrio deve regnare sovrano.
    Io personalmente ho collegato al plasma un IscanHD e godo nel vedermi le immagini di Sky e dvd. Non ho mai rimpianto i soldi spesi per lo scaler, forse perchè a fronte "dell'investimento" non ho mai visto in nessun negozio un plasma "liscio" che si vedesse meglio .
    Francesco

beh con quello che avevi pagato te il tuo plasma, avresto dovuto fermarti a uno zimwell only progressive

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

...

Pagato il doppio del tuo attuale, quello che gelosamente vuoi tutto per te!

T. F. Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •