|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: decoder dtt, dvd recorder dvd hd hdmi
-
05-01-2007, 10:47 #1
Junior Member
decoder dtt, dvd recorder dvd hd hdmi
Salve,
volevo un consiglio da chi di voi ci e' gia' passato,
io volevo acquistare un dvd recorder con caratteristiche di dvd hd (se possibile) divx dtt interattivo etc, qualcosa che mi liberasse un po di spazio vicino al mio pana 42pv60, ma ogni volta che pensavo di aver trovato quello che faceva al caso mio leggo pagine pagine di post che ne evidenziano solo lati negativi come per i vari kiss 558 e 600 o i vari lg station.
Avete un consiglio per gli acquisti da propormi o mi conviene aspettare ancora un po'??
Grazie a tutti
-
05-01-2007, 12:15 #2
I soliti consigli direi. Sarebbe meglio affidarsi ad un buon lettore per vedere nel miglior modo possibile i dvd sul tuo tv ed un recorder che faccia bene il suo lavoro.
Se proprio vuoi una macchina unica ci sono in quella fascia di prezzo dei Pioneer con DTT integrato ed uscita HDMI scalabile ma anche i Sony e Panasonic. Prova a leggere un pò di discussioni in questa sezione.
PS: ho immaginato che quando parlavi di DVD HD parlavi di lettori in grado di scalare i normali DVD PAL a risoluzioni maggiori e non DVD HD in senso letterale (tipo Blu-Ray o HD-DVD).Sono tornato bambino.