|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: PARERE IMPORTANTE HEEEEELP!!!
-
30-12-2006, 11:48 #1
Junior Member
PARERE IMPORTANTE HEEEEELP!!!
Gentilissimi del Forum,
prima di tutto AUGURI A TUTTI.
Derivo direttamente da HWU, quindi sapendo della vasta esperienza che aleggia Li, ho deciso di postare anche qui un mio dubbio...
Devo acquistare velocemente un lettore DVD/Divx da tavolo con caratteristiche particolari:
- deve leggere tutti i divx con vari tipi di audio
- deve leggere benissimo i Nero Digital con più lingue e sottotitoli
- deve avere un'ingresso usb per metterci un pen drive o un hd
- deve avere l'uscita audio 5.1 analogica (6 rca)
- deve avere l'uscita audio stereo (2 RCA)
- deve avere un composito o un S-Video
- deve avere un buon telecomando (che funzioni in ogni condizione non come i Jepssen che devi metterci il mirino delle Mercedes e puntare per usare il telecomando)
- deve avere un buon supporto sin dalla fabbrica (buona frequenza di rilascio firmware)
- deve poter leggere i vari formati con scioltezza (senza blocchi o continui fuori sincro, compreso Nero Digital!!!)
- deve avere una connessione wi-fi, non è obbligatoria, ma se ce l'ha è meglio!
Per chi si stesse chiedendo come mai tutte queste richiesta per un dvd, vi comunico che provengo dal Pionner certificato Divx, ma aveva un menu pessimo e non aveva l'usb e sopratutto non leggeva i Nero Digital, quindi per disperazione ho acquistato un Amstrad DX 3040U con USB, ma non legge i Nero Digital e poi è fortemente limitato il menu e con i files su PenDrive nelle scene veloci va a scatti. Quindi ho giocato la carta finale: IL JX-6 HD.....sono 2 giorni che l'ho acquistato e gia lo odio!!!!
Dovrebbe avere tutto quello che chiedo (escluso l'audio stereo su 2 RCA)
ma in realtà è fortemente problematico: Nero digital non si vede o si vede malissimo (si blocca l'audio e va avanti da solo il video)
I divx si vedono tutti "pixellosi" e mi cambia formato dei film dopo aver riprodotto il primo!!!!
In più il telecomando fa cag**e!!!
Quindi.....AIUTATEMIIIII!!!
-
30-12-2006, 12:07 #2
Junior Member
nesso che mi sa aiutare???
mi basta un consiglio, una marca con un modello...insomma un buon lettore divx/dvd/nerodigital con caratteristiche simili a quelle elencate in precedenza!
-
30-12-2006, 12:17 #3
Senior Member
Ciccio mi sa che 19 minuti siano un po pochini..........
Aspetta e vedrai che qualcuno ti rispondeProiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3
-
30-12-2006, 12:18 #4
Senior Member
ma guarda io ieri ho preso un philips dvp 5960 e ha quasi tutte le cose che chiedi , l'unica cosa che non sò è su "nero" prova a vedere su intenet un approfondimento sulle caratteristiche tecniche , comunqu secondo me risolve tutte le cose di cui hai bisogno incluso l'igresso usb frontale ha anche la hdmi e il costo è intorno alle 95 euro
2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080
-
30-12-2006, 12:22 #5
Junior Member
Originariamente scritto da squaletto
chiedo scusa, ma la mia fretta è dovuta al fatto di rispedire indietro il "soloso" JX-6 HD e se passa troppo tempo poi col cavolo che me lo riprendono...comunque si...hai ragione...19 minuti son pochini per 1a risposta!
-
30-12-2006, 12:24 #6
Junior Member
Originariamente scritto da Klaus
io....stupidamente avevo pensato al Kiss dp600....ma leggendo su questo forum....non sembra moooolto affidabile in lettura...poi...chi più sa, può condividere con me lo apprezzerei molto!
-
30-12-2006, 12:31 #7
Junior Member
mi ero ripetuto
-
30-12-2006, 13:08 #8
Junior Member
x Klaus
mi spiace, ma il tuo philips non legge i Nero Digital e quindi,
, malgrado il costo fortemente contenuto e quindi allettante, credo che dovrò guardare verso qualche altro lettore....se potete consigliarmi, ve ne sarei gratissimo!!!!
-
30-12-2006, 14:09 #9
Junior Member
nessuno può...
... aiutarmi nella scelta???
-
30-12-2006, 15:04 #10
Senior Member
mi accodo anch'io alla richiesta di suggerimenti per l'acquisto di un analogo al philips 5960, che abbia però un ingresso lan e/0 wireless...
thanks
-
30-12-2006, 18:06 #11
Junior Member
nessuno sa dirmi niente???
-
31-12-2006, 15:29 #12
Hai gia provato a leggere qualcuna delle discussioni esistenti nella sezione SORGENTI HT?
Potrebbe esserti molto utile per cominciare a farti un'idea e restringere il campo e poi chiedere nuove spiegazioni.
Visto che ci siamo hai letto il regolamento del forum prima di accettarlo?
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off TopicSono tornato bambino.