Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

per Mrwhite10

Non capisco perchè continui a chiedere "a me" il prezzo di un prodotto che non ho .

Scrivi una email alla Home Cinema Solution o alla Plasmapan e fatti dire il loro prezzo di vendita o fatti indicare da loro un rivenditore vicino a te e senti lui quanto ti chiede.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

spero che non mi fraintenderai che non ti offenderai e che crederai che anche le sviolinate sono quello che penso

lo chiedo a te perche' innanzitutto sei stra competente ed informato, xche' dai discorsi che hai fatto e dall'impianto che c'hai si capisce che sei maturo saggio e "giusto", il fatto che tu non ce lo abbia non centra io volevo solo sapere una valutazione onesta di un apparecchio usato che nuovo viene venduto a 4798,40 euro e che in italia e' difficile da trovare....

sto street price cosa e'? boh

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Con il termine "street price" si intende il prezzo di vendita effettivo nei negozi, che può essere più o meno diverso dal prezzo di listino.

Poichè, come dici tu, è un oggetto nuovissimo e non molto diffuso il prezzo di un eventuale usato ora come ora potrà essere solo marginalmente diverso da quello di acquisto, a meno che uno non sia costretto a vendere per realizzare del denaro (cosa un po' improbabile).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate vorrei fare una domanda. Sorgenti: marantz dv7600, sky hd, panasonic dmreh65
    TV LCD samsung.
    Vorrei prendere un VPR DLP x ora HD ready (mitsubishi, infocus,optoma). Per vedere correttamente in 1080 i (o p, non so se riuscirà) quale scaler mi consigliate? Ho capito che il dvdo hd+ non riesce a csalar i segnali di sky. Tenete presente che vorrei poter vedere Tv e VPr alternativamente. Nel senso che i film in dvd su VPR e sky hd, tv e sky normale su Tv.
    Grazie
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Lama67,
    visto che hai postato la stessa domanda in due thread diversi prosegui sull'altro, oltretutto in questo sei OT.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •