Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 65 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 961

Citazione Originariamente scritto da pippo2
    "Poichè devo scegliere tra un pioneer 440 h-s e un 530 h-s quale è preferibile dei due per affidabilità ,problemi sopra menzionati,compatibilità prestazioni qualità ecc?
    Ma un momento...dove trovi scusa il 530?
    Perchè il 530 è addirittura precedente il 540 dell'anno scorso.
    Inoltre a quanto lo trovi il 440?
    Perchè il 440 è un dvd recorder più che valido pur con solamente 80GB di hard disk, ma c'è da stare attenti a quanto lo si paga.

Ciao

Ma un momento...dove trovi scusa il 530?

Inoltre a quanto lo trovi il 440?

da trony,il 440 a 279 euro.

Citazione Originariamente scritto da pippo2
    da trony,il 440 a 279 euro.
    Ciao, non so se hai letto il messaggio con cui ho risposto al tuo.

Se non l'avessi letto dovresti andare al profilo personale, che altrimenti vuol dire, come succede peraltro anche a me, che non ti si apre automaticamente la cartella messaggi in arrivo quando si è collegati.

In ogni caso per comodità rispondo qui.

Quel 440 lo stai veramente pagando caro, troppo.

Perchè oggi per poco più di 300€ potresti prendere un Sony 650 o a 350€ un Sony 750 che avrebbero un'hard disk da 160GB, connessione Hdmi 1080p, e diverse altre features.

Il fatto che non interessino non significa che questo non sia un indicatore del fatto che quel 440 tu lo stia strapagando.

Per non parlare del 530 che sarebbe un modello di 2 anni fa.

Secondo me non conviene assolutamente.

A questo punto dovresti chiarire che possibilità hai.

E' una scelta definitiva?

Ciao
    Ultima modifica di francis; 10-07-2007 alle 08:18

"E' una scelta definitiva?"
    ho letto con ritardo il messaggio perchè non mi appare in automatico ,sto valutando difatti il da farsi perchè per adesso lo collego ad un crt sony ma chissà un domani? ho una settimana di tempo per restituirlo.

ho comprato il panasonic dmr eh50 con hdd da 80g in offerta da expert a 170 euro e,nonostante faccia parte della serie 2005 l'ho trovato davvero valido e semplice nell utilizzo....sono appena agli "inizi"e non credo di averlo ancora sfruttato al 100%....ma ripeto,considerando il prezzo,l ho trovato davvero un ottimo prodotto
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ho comprato il panasonic dmr eh50 con hdd da 80g in offerta da expert a 170 euro e,nonostante faccia parte della serie 2005 l'ho trovato davvero valido e semplice nell utilizzo..
    Si, d'accordo, ma tu lo hai pagato 170€ e quindi con grande probabilità si rivelerà un valido acquisto e pagato un giusto prezzo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ho comprato il panasonic dmr eh50 con hdd da 80g in offerta da expert a 170 euro.....
    ottimo acquisto
    Io l'ho avuto prima del DMR-EX75 e devo dire che andava veramente bene

ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

bene...mi è andata bene allora. per quel prezzo di modelli 2007 prendevo solo dvdrec SENZA hard disc e considerando l utilizzo che ne faccio io non mi sarebbero serviti a niente. anche 80g per cominciare vanno piu che bene .Oltretutto il dmr 50 ha anche un lettore di schede sd che puo sempre servire...(anche se cè pure nella play3..)
    Da chi lo ha posseduto accetto consigli
    Ciao
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Consiglio Acquisto

Salve a tutti naturalmente sono qui per chiedervi un consiglio su quale DVD recorder acquistare. Innanzitutto premetto che ho un Budget di circa 300 euro (meglio qualcosina meno che qualcosina di piu). Per quanto riguarda l’uso penso che sostanzialmente userò il DVD recorder per:
    1) registrare su hard disk (principalmente da sky)
    2) vedere film che scarico da internet (per questo dovrebbe avere una presa USB, vero?)
    3) far vedere i DVD dei cartoni animati ai figli
    4) beneficiare della funzione Time Shift

Non ho (per ora) ambizioni da regista e neppure ricerco spasmodicamente l’estrema qualità video anche perché il televisore a cui lo collegherò non è di ultima generazione (quindi ne LCD, ne plasma) ma un buon vecchio tubo catodico della Sony da 21 pollici. Ah dimenticavo Non mi interessa il digitale terrestre anche perché qui da me non si riceve.
    Comunque vorrei una buona macchina in grado di poter sopperire agli eventuali miglioramenti del mio impianto e inoltre preferirei che fosse anche facile da usare (non tanto per me che sono un appassionato di elettronica e non disdegno smanettare quanto per moglie e figli che invece preferiscono schiacciare un tasto e via).
    Dopo varie ricerche e dopo la lettura interessantissima del qui presente forum la mia scelta è ristretta alle seguenti macchine
    1)Sony RDR HX 750
    2)Panasonic DMR EH57EC
    3)Lg rh 277 (scelto per il prezzo ma dopo aver letto il forum mi sembra che sia un pò una ciofeca)

Cortesemente potreste indicarmi quale scegliereste per le mie esigenze oppure consigliarmi anche alternative che si sposino con l’uso al quale è destinato?
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Effettivamente i due che hai scelto sono quelli più indicati oltre che quelli più facilmente disponibili e la scelta sarebbe anche a prova di futuro per quanto riguarda le uscite.

Quindi limiterei la scelta proprio fra questi due modelli.

Quale tra il Sony e il Panasonic?

Probabilmente il Sony nel tuo caso, vista la presenza di USB che possono venire comode, ma più per file immagine e audio che per trasferire dal PC filmati scaricati, (non dovrebbe essere possibile se non masterizzando i suddetti su dvd).

Oltretutto gli ultimi modelli della Sony sembrano andare più che bene e hanno guadagnato diversi aspetti interessanti rispetto ai precedenti modelli.

Mi terrei alla larga da LG per quanto riguarda i dvd recorders, meglio impegnarsi un poco di più nell'acquisto che cominciare ad avere problemi più o meno infiniti con macchine di questo tipo.

Ciao

salve,

vorrei un consiglio per l'acquisto di un dvd recorder con hdd, mi serve per registrare da sky (ho il decoder HD),da SD, ed eventulamente masterizzare su dvd le registrazioni che vorrei conservare e magari qualche editing per togliere la pubblicità prima di trasferire su dvd.

Come tv dispongo di un plasma pioneer 427xd.

grazie per l'aiuto
    Walter:TV:Pioneer plasma 427xd & LG lcd 26lc2r / Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding / Diffusore Centrale: Tannoy arena centre / Sub: Tannoy arena subwoofer / Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro / Lettore DVD: Pioneer DVR-550HX-S / Ampli: Marantz sr 4001 / Sat: Skyhd dec.Pace / Consolle: Xbox360 pro.

Sarebbe necessario sapere il budget che si vuole ammettere, (per lo meno di massima).

Non interessa il digitale terrestre quindi?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    Sarebbe necessario sapere il budget che si vuole ammettere, (per lo meno di massima).

Non interessa il digitale terrestre quindi?

Ciao
    hai ragione, non ho indicato la cosa più importante!

riedito completamente la mia risposta perchè nel frattempo ho letto ulteriori post e mi sono fatto un'idea della quale attendo conferme da voi, in questo momento sono orientato tra questi 2 modelli:

Pioneer LX60D
    Pioneer DVR-545HX-S

Lx60d è il preferito ma siccome non è per il mercato italiano vorrei capire quali limitazioni potrei avere acquistandolo, insomma, sono tutt'orecchie in attesa dei vostri consigli.

grazie
    Ultima modifica di naswal; 19-08-2007 alle 10:22
    Walter:TV:Pioneer plasma 427xd & LG lcd 26lc2r / Diffusori Frontali: Tannoy arena satellite con floorstanding / Diffusore Centrale: Tannoy arena centre / Sub: Tannoy arena subwoofer / Diffusori Surround: Tannoy arena satellite con stand da muro / Lettore DVD: Pioneer DVR-550HX-S / Ampli: Marantz sr 4001 / Sat: Skyhd dec.Pace / Consolle: Xbox360 pro.

Ma perchè non la serie 550 (H e HX) che sarebbe anche l'ultima ?

Personalmente non sono informato riguardo a limitazioni sulla serie 60, ma prima di tutto prenderei in considerazione l'acquisto di un esemplare della serie 550, (a meno che non ti interessino le usb).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da francis
    Ma perchè non la serie 550 (H e HX) che sarebbe anche l'ultima ?
    ciao Francis e grazie per la tua attenzione,

la mia scelta sul 545 era condizionata dalla sua presenza a catalogo nel sito italiano mentre quella del 550HX non compare.

..a questo punto la scelta è tra il Pioneer LX60D e il Pioneer DVR-550HX-S.

che utilità posso trarre dalla usb (1.1 o 2.0)?, trasferire i file su pc per l'editing??

grazie
    Ultima modifica di naswal; 19-08-2007 alle 11:04

Pagina 17 di 65 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •