Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 65 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 961

Ciao a tutti...
    mi accodo anche io alle richieste...
    Ho un DVD recorder philips 3590 che funziona alla grande, però purtroppo a fine mese ho lo switch-off...non potendo aggiungere un decoder DTT per problemi di spazio, devo acquistare un prodotto nuovo...
    Che Apparecchi consigliate che abbia queste caratteristiche:
    Tuner DTT (anche in HD)(pay tv non fondamentale)
    Hdd
    Lettura bluray e mkv

Dimenticavo...il lettore dovrà essere collegato ad un samsung b7000...

Grazie per la disponibilità!
    Ultima modifica di peloo; 03-11-2010 alle 18:54

EDIT: post doppio

Nessuna anima pia che mi può consigliare?

Carissimo, ormai il dvd recorder stanno diventando un po vecchiotti
    Ti consiglio di guardare un PVR: costano poco e hanno funzionalità maggiori. Ho preso un Majestic 551 con doppio tuner per 39 euro.
    Registra perfettamente, puoi registrare due canali in contemporanea e vederti la terza registrazione.....che vuoi di più un lucano....

ho anch'io il 551,ma mi dà non pochi problemi di squadrettamenti con 2 registrazioni contemporanee oppure con quelle di rai1 che ha un elevato bitrate....

@restauroman
    Grazie del consiglio...però io vorrei sotituire il dvdR con una cosa simile...magari che possa leggere i bluray (visto che è collegata ad un tv fullHD)..
    Purtroppo, avendo problemi di spazio, non posso aggiungere altri apparecchi e sostituendo il dvdr con il pvr perderei la funzionalità di lettura dei dvd...
    Per quello che mi è venuto in mente un bluray-recorder con HDD...

Salve
    io sarei interessata al dvd LG DRT 389h sapete come è ?
    avendo un tv lg posso usare il telecomando della tv?

Buona sera, scusate se aggiungo il mio dilemma ai vostri... XD credo sia il thread giusto, sono in procinto di acquistare un nuovo dvd recorder e ho bisogno di un paio di dritte, ero principalmente indeciso tra 2 serie LG (i più abbordabili per le mie tasche), rht 39x h e rht 49x h, ho letto da qualche parte che i 49x non hanno lo slot cam, al mediaworld vendono il 497 a 250 euro (w internet... XD) e affermano che lo slot cam è presente
    Spoiler:
    a sinistra dell'usb... dove sta la verità? c'è differenza tra slot cam e slot ci?
    sapete consigliarmi un'alternativa agli lg con pari o migliori caratteristiche e da spendere non molto di più?
    caratteristiche:
    slot cam, usb, digitale terrestre (ovviamente... xD), hdmi, divx, hdd minimo da 160, registratore dvd... e chi più ne ha più ne metta... xD
    Grazie dell'aiuto

ops ho provato a mettere lo spoiler ma mi sa che non va... xD

la serie 4 comprata sul web a volte arriva senza CI, soprattutto se il prezzo è minore della serie 3 (il mio non l'ha ma l'ho pagato una sciocchezza).

@monica: il com'è dipende molto da cosa ci si aspetta o da cosa si usa abitualmente.
    per la questione telecomando ti dirò che il suo ha il controllo limitato della tv anche non LG. Però in zone con lo switchoff avvenuto basta e avanza perchè permette l'ON/OFF, il controllo del volume, il passaggio di sorgente eil cambio canale +/-.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Il DVDR LG RHT497H esiste sia con che senza slot CI.
    Se ti confermano che è presente puoi acquistare tranquillo.

Al prezzo di circa 200/250€ c'è solo LG.

Con slot Common Interface (o slot CAM che è la stessa cosa) puoi trovare il sony RDR-DC205, il metz HD250 e il panasonic ex93.

Ciao

lol vi ringrazio per la risposta veloce, avete chiarito ogni dubbio, solo un'altra piccola domandina che mi è sorta adesso e poi smetto...
    che differenza c'è tra un 397 e un 497 con slot? se entrambe hanno la stessa connettività, usb 1.1, slot, capienza hard disk, ...

In sostanza non c'è alcuna differenza.
    Sulla serie 4 hanno migliorato l'estetica e l'ergonomia del telecomando.

Ciao

Grazie mille Bugs

Gli LG hanno la guide plus?

No

Ciao

Pagina 59 di 65 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •