Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 65 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 961

a me sembra un gran prodotto, anche visto che lo vendono 270€. Ma non capisco in che formato registra su hd e su usb. Trasferisce anche da hd a usb i programmi registrati? Ha anche il sintonizzatore analogico? Ha un collegamento lan per "vederlo" in rete e prendere direttamente i file registrati dall'hard disk sul pc? Se fossero risposte positive sarebbe da prendere al volo, anche perchè l'unico prodotto di questo tipo escludendo quelle ciofeche tipo il medley. Sono tentato di prenderlo ma vorrei risposta a quelle domande
    *******....TU non hai un futuro!

ho estrapolato questa scheda :
    Il lettore registratore multimedia MS400H di LG offre una base performante a domicilio per godersi in alta definizione tutti i contenuti audio, video e foto.

Integra nientemeno di 2 tuner TDT HD per beneficiare dei programmi della televisione digitale in alta definizione e registrarli sulle periferiche USB. Il MS-400H è dotato di un rack per hard disk per aggiungere una memoria di archivio interna supplementare.

Compatibile WiFi, il MS-400H permette anche di recuperare i contenuti multimediali direttamente archiviati sugli apparecchi dotati della norma WiFi per guardarli su grande schermo o su micro impianto.

Il lettore MS-400H legge svariati formati audio, video e foto, come il DivX, il MP3 e il JPEG e integra molte funzionalità video, come l'estrapolazione 1080p per offrire l'alta definizione a tutti i contenuti multimediali.

Propone un accesso ai file a distanza grazie al protocollo DLNA e entra in rete con il supporto CIFS. Il lettoreMS-400H è una stazione media completa e performante che diventerà il centro nevralgico dell'installazione audiovisiva domestica.

Contenuto Compatibile DivX/MPEG4 DivX
    Media compatibili Video : DivX 3/4/5, Xvid (SD), Divx HD, WMV9 HD, MPEG2 TS, H262 TS, AVI, MKV
    Audio : MP3, WMA, ACC, OGG, PCM, AC3, M4A, FLAC
    Foto : JPEH HD, JPEG, GIF, TIFF
    Supporti amovibili per la registrazione No
    Hard disk interno No
    Decoder audio integrato No
    Uscite video 1 x HDMi
    1 x Componente
    1 x Composita
    1 x Scart
    Uscite audio 1 x RCA
    1 x Ottica
    1 x Coassiale
    Prese Scart Sì
    Accessori in dotazione Cavo A/V RCA, cavo Antenna, telecomando, pen WiFi
    Manuale Informazione presto disponibile
    Altro Tuner TDT HD (x 2)
    Registrazione TDT : 2 canali simultaneamente (qualità SD/HD)
    Registrazione e lettura simultanee : 2 canali
    Registrazione TDT verso periferiche USB
    Guida dei programmi (EPG)
    Supporto del protocollo DLNA (1.5)
    WiFi 802.11 b/g/n
    Supporto Rete CIFS
    Timeshift : 6 ore, automatico (richiede hard disk)
    Modo di registrazione : immediato, programmato
    Compatibile HDD (FAT/NTFS)
    Rack per hard disk eSATA 3,5"
    Estrapolazione 1080p
    Controllo parentale
    Servizi Internet : YouTube, Picasa
    Ethernet
    USB (x 2, di cui 1 dedicata al WiFi)

Prodotti similiVedi tutta la gamma :
    Lettori registratori DVD con hard disk LG Sito costruttore :
    http://it.lge.com

» Lettori DVD | Lettori registratori DVD con hard disk | Combinati DVD-Videoregistratore | Lettori DVD portatili | Lettori Blu-Ray | Lettori multimediali | Lettori DVD per bambini

questa e' dell' lg MS-450H:
    Il lettore registratore multimedia MS450H di LG offre una stazione multimediale performante a domicilio per beneficiare in alta definizione di utti i contenuti audio, video e foto.

Integra nientemeno che 2 tuner TDT HD per ricevere la televisione digitale in alta definizione e registrare i programmi sulle periferiche USB o sull'hard disk integrato di 250 Gb.

Compatibile WiFi, il MS 450H permette anche di recuperare i contenuti multimedia archiviati direttamente sugli apparecchi dotati della norma WiFi per diffondere i contenuti su grande schermo o su micro impianto, ad esempio.

In grado di leggere svariati formati audio, video e foto, come il DivX, l'MP3 e il JPEG, il lettore MS-450H integra diverse funzionalità video, come l'estrapolazione 1080p per restituire tutti i contenuti in alta definizione.

Offre anche un accesso ai file a distanza grazie al protocollo DLNA ed entra in rete con il supporto CIFS. Il MS450H è in definitiva una stazione completa e performante che diventerà il centro nevralgico dell'installazione audiovisiva domestica.

Contenuto Compatibile DivX/MPEG4 DivX
    Media compatibili Video : DivX 3/4/5, Xvid (SD), Divx HD, WMV9 HD, MPEG2 TS, H262 TS, AVI, MKV
    Audio : MP3, WMA, ACC, OGG, PCM, AC3, M4A, FLAC
    Foto : JPEH HD, JPEG, GIF, TIFF
    Supporti amovibili per la registrazione No
    Hard disk interno Sì
    Capacità hard disk interno (in Gb) 250
    Decoder audio integrato No
    Uscite video 1 x HDMi
    1 x Componente
    1 x Composita
    1 x Scart
    Uscite audio 1 x RCA
    1 x Ottica
    1 x Coassiale
    Prese Scart Sì
    Accessori in dotazione Cavo A/V RCA, cavo Antenna, telecomando, pen drive WiFi
    Manuale Informazione presto disponibile
    Altro Tuner TDT HD (x 2)
    Registrazione TDT : 2 canali simultaneamente (qualità SD/HD)
    Registrazione e lettura simultanee : 2 canali
    Registrazione TDT verso periferiche USB
    Guida dei programmi (EPG)
    Sostegno del protocollo DLNA (1.5)
    WiFi 802.11 b/g/n
    Sostegno Rete CIFS
    Timeshift : 6 ore, automatico (hard disk rischiesto)
    Modo di registrazione : immediato, programmato
    Compatibile HDD (FAT/NTFS)
    Estrapolazione 1080p
    Controllo parentale
    Servizi Internet : YouTube, Picasa
    Ethernet
    USB (x 2, di cui 1 dedicata al WiFi)

ripeto a me sembra un gran lettore, legge pure gli mkv, io ho necessità di acquistarlo adesso ma ho paura di fare un acquisto sbagliato perchè ho qualche dubbio, oltretutto non è nemmeno presente sul sito lg

in effetti hai ragione bisognerebbe avere piu' informazioni o una recensione da qualcuno magari da chi gia' lo ha acquistato io ormai ne ho gia' preso un'altro dato che avevo urgenza e questo l'ho visto solo ieri

trovato a 238 spedito, forse lo compro

Grazie delle segnalazioni, mi informo di più....ottimo prodotto e costa pure meno del Panasonic....

fateci sapere se lo acquistate magari aprendo una discussione su questo dvd rec.Dove lo hai trovato a quel prezzo niko?

occhio che Mkv non vuole necessariamente h.264 quindi 720p o 1080p.
    quello è il contenitore multimediale. probabilmente funziona solo per gli Mpeg4 non per gli h.264/Vc1
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

@ trols

Grazie per la segnalazione.

Dal sito francese:

http://www.lge.com/fr/products/documents/LG-MS450H.pdf

Ciao

prego bugs bunny ,mi hai autato con la scelta del mio dvd rec pana ex-79 e' solo un piacere dare una mano anch'io

ma con dlna posso vedre l'hard disk da pc giusto?

comunque c'è un problema grave. Il lettore ha solo una scart (out credo)

che collegherei al tv, ma a me serve anche una in per collegarci il decoder dtt e registrare i telefilm di mediaset premium

credo che tu possa vedere da l'hard disk da pc il pc deve esse wi-fi mi sembra di capire o con un adattatore wi-fi.per la scart non mi e' chiaro su i dati che ho tirato giu' io parla al plurale dice prese scart si ma non specifica se 1 o 2 si dovrebbe indagare

dalla guida postata da bugs bunny ne vedo solo una Poi ora che ci bado, dvd recorder, e praticamente ha solo uscite senza ingressi?

Domanda strana: profondità effettiva!

Salve a tutti.
    Ho bisogno di un nuovo DVD-Recorder che vada a sostituire il mio vecchio e caro Philips 3570, che, purtroppo, non ha il DTT integrato ed è troppo profondo per il nuovo mobile della cucina!!!

Lo spazio a mia disposizione è di soli 30 cm!

Ho letto le più recenti pagine della discussione e, per le mie esigenze, penso di potermi orientare su uno di questi due (in ordine di preferenza):

1) Panasonic EX79 = 286.0 mm
    2) LG RHT397H o 398H (cambia solo la dim dell'hd, giusto?) = 275.0 mm

Arrivo alla domanda cui solo i possessori possono dare una risposta precisa (grazie fin da ora): compreso l'attacco in HDMI (la scart non la considero nemmeno, da sola occupa 5cm!!!), quanto è profondo il vostro lettore? ci sta nei 30 cm fatidici???

Diciamo che dubito che l'EX79 vi rientri, ma ho seri dubbi anche sul LG.
    Speriamo bene

Un'ultima domanda: ho letto dei problemi degli LG sui formati di registrazione (16:9, 4:3) e deformazioni varie. Pensate sia troppo "ostico" da utilizzare per una persona che si è sempre limitata ai soli comandi REC e PLAY?

Grazie per la pazienza a chi ha letto e per la cortesia a chi risponderà

Pagina 47 di 65 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •