Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 65 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 961

Grazie ancora per il supporto .
    Ho fatto un giro rapido anche al Saturn.
    Li ho trovato queste altre alternative:
    - LG DRT389H (169€)
    - Panasonic DMR EH57 (169€)
    - Pioneer DVR 550 HS

Gli ultimi due son modelli suppongo piu' vecchi ma ovviamente senza DvbT. Se pero' la qualita' e' decisamente superiore (come visualizzazione/semplicita' e completezza dell'editing video) potrei farci un pensierino.
    Come la vedete ?
    Ma soprattutto quali limiti qualitativi ha il samsung SH983 (marca per la quale, lo ammetto, non stravedo...ma tant'e'...) rispetto a Pioneer, Panasonic e co. ?

Spero di non aver esagerato con le troppe domande
    Thanks in advance
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Il panasonic eh57 è un' ottima alternativa, la qualità di registrazione e le funzioni di editing sono superiori al samsung...
    Il pioneer ha poco da invidiare al panasonic (puoi decidere in base alla differenza di prezzo).

Ciao

ciao a tutti,
    stavo cercando per mio padre un dvd recorder con lo slot CI, non mi interessa che abbia il DTT HD, l'importante è che sia buono, voglio evitare i samsung perchè quello che ho io non mi piace per niente.
    Se trovassi in giro qualche pioneer vecchio, quale mi consigliereste? Altrimenti penso di orientarmi sul panasonic EX89, mi sbaglio o è l'unico con lo slot CI?

Grazie mille delle info

ciao

Citazione Originariamente scritto da smileface
    ...panasonic EX89, mi sbaglio o è l'unico con lo slot CI?
    Il panasonic EX89 ha lo slot per le card SD.
    Lo slot C.I. (in Italia) l'hanno solo i DVDR pioneer, LG e Metz (che è un pioneer rimarchiato).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da bugs bunny
    Lo slot C.I. (in Italia) l'hanno solo i DVDR pioneer, LG e Metz (che è un pioneer rimarchiato).

Ciao
    scusa avevo frainteso

Ciao
    Cmq è strano che Panasonic abbia fatto uscire l'ultimo modello di grido EX89 senza lo slot x la cam e le varie tessere x il digitale terr.
    Senza questo accessorio non è possibile programmare una registrazione sui canali mediaset prem......
    Nessuno di voi sa se prossimamente Pana produrra un DVD rec con questa possibilità?
    Inoltre con l'ex89 è possibile reversare delle vecchie cassette VHS sul dard disk per poi copiarle su un DVD?

thx
    ciao ale

Per quel che ne so io, Panasonic non dovrebbe immettere nel sul mercato DVD recorder con slot CI altrimenti, anzichè prendere il DMR-EX89, avrei aspettato. Il riversamento delle VHS su HD e successivamente su DVD lo fai con qualunque DVD Rec.
    TV : Panasonic TH-42PX70EA
    DVD : Panasonic DMR-EX89

Ciao
    è da una vita che voglio comprarmi uno di questi aggeggi e proprio quando mi ero orientato sul philips 5520...è uscito di produzione!

Le mie esigenze sono queste:

-deve essere di "bocca buona" nella lettura dei divx
    -USB che sia in grado di riprodurre divx direttamente da una pen-drive/hd esterno e che possibilmente consenta di vedere foto con una certa fluidità
    -il pause live/time shift (è la funzione più importante per me!) deve essere di facile utilizzo e possibilmente partire in automatico all'accensione del dvdrec
    -avere il dtt
    -sarebbe bello che il telecomando potesse funzionare anche da un angolo di 180 gradi rispetto al dvdrec e pilotare anche il mio TV (che è un crt philips acquistato 4 anni fa)
    -possibilmente non costare uno sproposito

grazie in anticipo dell'aiuto che mi vorrete dare

@ niraska

DVD recorder con DTT, che permettono di riprodurre i DivX direttamente da USB, non sono molti (elenco gli “entry level” per ciascun marchio)

• panasonic ex79 (o il precedente ex78) - un po’ caro, ma ne vale veramente la pena
    • LG rht397h - il miglior rapporto qualità/prezzo, però il telecomando è scarso
    • philips dvdr5520h - fuori produzione ma si dovrebbe ancora trovare
    • samsung sh893 (o il precedente sh873)
    • daewoo drht734

solo il philips fa partire il time shift in automatico (all’accensione del DVDR); con gli altri devi premere l’apposito tasto (…ma non è meglio ?).

Ciao

DVD recorder con DTT, che permettono di riprodurre i DivX direttamente da USB, non sono molti (elenco gli “entry level” per ciascun marchio)
    Perchè postare Solo gli'' ENTRY LEVEL'' ???
    si puo' avere una lista completa anche di livello piu' alto ?
    grazie

DVD recorder con DTT che permettono di riprodurre i DivX direttamente da USB

• panasonic : DMR-EX78 – DMR-EX79 – DMR-EX88 – DMR-EX89 – DMR-EX98V
    • LG : RHT397H – RHT398H – RHT399H – HR400 (1)
    • philips : DVDR5520H – DVDR5570H
    • samsung : SH873 – SH875 – SH877 – SH893 – SH895 – SH897
    • daewoo : DRHT734

(1) Il combo LG HR400 è un HDD recorder con lettore BR (quindi non un DVDR).
    Ha il tuner DVB-T con slot CI e riproduce i file DivX e .mkv direttamente da USB

Ciao

grazie bugs bunny!
    leggendo un pochino il thread mi era appunto parso di capire che il pana fosse il migliore...
    per quanto riguarda LG e la tua valutazione sul telecomando, non fatico a crederti! Infatti possiedo un combo dvd/vhs LG e per lanciare un play devo fare il contorsionista! Oltrettutto non è sempre facile fargli digerire un divx e non ho mai capito come aggiornare il firmware...

ciao

Citazione Originariamente scritto da niraska
    grazie bugs bunny!
    Di nulla !

Se prendi un panasonic non avrai di che pentirti (però siamo oltre i 400€...).

Io sto usando un LG e ti posso dire che non ha grossi problemi.
    Per l'upgrade non ci sono difficoltà, solo che molto raramente sono disponibili aggiornamenti.
    Il telecomando è decisamente poco sensibile, però ha la possibilità di registrare direttamente la PPV (con la smarCAM da inserire nello slot CI) e costa veramente poco (220€ per il 397 con 160GB di HDD).

Ciao

Citazione Originariamente scritto da niraska
    leggendo un pochino il thread mi era appunto parso di capire che il pana fosse il migliore...
    Panasonic e Pioneer sono i migliori

Ciao

cercando di capire quanto poteva costare il panasonic mi sono imbattuto in un sito di recensioni di hi-fi. l'oggetto in questione ne esce molto bene, ma ci sono un paio di note sui contro che non riesco bene a capire (le riporto in inglese in quanto così le ho trovate):

-No built-in HD tuner
    -lack of second Freeview tuner
    -No STB control

mi aiutate a capire di cosa si tratta?

grazie

Pagina 40 di 65 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •