|
|
Risultati da 796 a 810 di 961
Discussione: Quale dvd recorder mi consigliate?
-
15-01-2010, 08:19 #796
x don durma
anch'io o fatto difficolta a reperirlo sono impazzito con telefonate varie ma, alla fine l'ho preso online dalla fnac ed e' italiano con garanzia italiana ma ,costa come nella media 449,00circa con spedizione compresa, quando l'ho preso io ,prova a controllare .Sono stati rapidi in 2 giorni lo avevo ma io sono di milano ed erano vicini.
-
15-01-2010, 10:11 #797
Member
ho fatto una miriade di ricerche ma si trova solo sul sito di aste on line...
ho cercato in UK ed ho trovato un negozio che lo spedisce in italia.
modello EX89 ad 410 euro compreso spedizione. l'assurdo è che questo modello là lo trovi anche a 325 euromentre in italia a 500e quanto ci vogliono guadagnare in italia ?
valuterò ancora un po....ciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
15-01-2010, 12:09 #798
x ilpolsodied
alla fnac costa 426.78 + spedizione a parte ed e' disponibile.Effettivamente qui' in italia costano sempre di piu' ma, online si risparmia, dato che le grosse catene hanno piu' costi: tra dipendenti e pubblicita' e noi li paghiamo.
Quelli sono ottimi prezzi magari fossero cosi' anche qui'
-
15-01-2010, 12:35 #799
Member
trols grazie....
potresti darmi il link? grazieciao luca
Philips 42PFL8694
-
15-01-2010, 12:39 #800
Member
Ciao qualcuno di voi sa se prossimanete Panasonic metterà fuori nuovi modelli di DVD rec? Se si Quando?
Grazie Ciao
-
15-01-2010, 13:01 #801
Member
trols trovato....ma a 426 ti danno il modello 79.....dall'inghilterra con 410 arriva il dmr-ex89 il fratello maggiore
solo che non so se possano avere problemi in italia questi del mercato europeo.
ho letto da qualche parte che la guide plus non funziona....poi non so.
sta cosa mi sta stressando molto....ciao luca
Philips 42PFL8694
-
15-01-2010, 13:06 #802
si e' l'ex79 io ho preso quello da loro e per il tuo stesso motivo ,nel dubbio se la quide plus+ e il dtt interno avessero ploblemi qui' in italia o per eventuali casini di mal funzionamente ,sai che macello rispedire indietro il tutto?
Ho speso di piu' ma sto tranquillo
-
18-01-2010, 12:45 #803
Member
ho chiesto alla PANA se i modelli che vendono in altri paesi possano andare bene in italia e questa e la risposta:
ISSUE RESOLUTION: Dear Mr Luca
Thank you for your e-mail enquiry. Firstly, please accept my sincere apologies for the uncharacteristic delay in our response. Due to an unexpected increase in the number of contacts we have recently received, we have been unable to provide as speedy a response as we would normally.
In response, I would explain that it is possible to use the DVD recorder in a foreign country. Please note that you may need to purchase an adapter and possibly a transformer to ensure that the correct voltage is supplied to the television.
Please note that the DVD recorder may not be compatible with the broadcasting standard abroad, resulting in either a picture or sound loss when played ‘off-air’. Therefore a set-top box compatible with that country’s broadcasting system must be purchased and connected via SCART or HDMI cable to allow content to be played. However, this can not be guaranteed as the output may vary from what is used in the UK. We would recommend you contact television operators there to confirm compatibility.
For further information on similar models available in other countries, please use the following link to select the appropriate country:
http://panasonic.net/index.html
diciamo che in linea di massima ormai i prodotti sono uguali per tutti i mercati, il DVB-T è identico in europa....penso che come risposta valga anche per altre marche.
spero che come informazione vi sia utileciao luca
Philips 42PFL8694
-
19-01-2010, 10:48 #804
Junior Member
SAMSUNG DVD-SH893 oppure LG RHT397H ?
Ciao,
devo prendere un DVD recorder DTT a mia mamma per sostituire il VHS rotto.
Non ho trovato grosse differenze di prezzi tra uno con o senza hard disk, quindi mi sono orientato per avercelo l'hard disk ...
Da Mediaworld ho trovato il SAMSUNG DVD-SH893 e il LG RHT397H entrambi a 249€ (on line a 199€ sono esauriti).
Consigli su quale sia il meno peggio?
Grazie.
-
22-01-2010, 10:44 #805
Senior Member
Vorrei acquistare l'LG RHT-497H ma la mancanza del Tuner DVB-S ovvero il tuner del digitale terrestre HD, mi fa desistere.
Quali modelli attualmente sul mercato hanno il tuner HD?
Si sa se LG tirerà fuori qualche DVD recorder con tuner HD nel giro di pochi mesi? Sicuramente se mantengono il loro solito ritmo se ne parla intorno agli ultimi mesi del 2010, però potrebbero fare qualche strappo alla regola per consolidare il mercato.
-
22-01-2010, 12:24 #806
x Harry
attualmente non ci sono dvd-rec con dtt in hd, dovrai aspettare ancora se vui perforza in digitale terrestre in hd
-
22-01-2010, 16:55 #807
Junior Member
Ciao a tutti,
sto cercando un DVD Recorder con tuner DTT, hard disk e uscita 5.1 già amplificata da collegare direttamente alle casse dell'home theater..
Mi spiego: possiedo già un sistema home theater che è solamente un lettore dvd e vorrei sostituirlo con un DVD recorder+digitale terrestre+hard disk; il problema è che vorrei riutilizzare le casse HT senza dover acquistare un amplificatore specifico...
Esiste qualcosa del genere?
Grazie
Paolo
-
25-01-2010, 14:53 #808
Junior Member
modulo CAM
Negli LG RHT397H e superiori, c'e' lo slot per la CAM per la ppv digitale terrestre. Con questo accessorio si potra' quindi registrare anche un programma "non free", senza l'ausilio di un decoder esterno o di un TV con cam integrata, acceso e sintonizzato sul canale da registrare.
MA... io mi chiedo... Posso registrare programmi, si ppv, ma con contenuti per adulti
, cioe' che richiedono l'inserimento di un PIN?
-
26-01-2010, 16:40 #809
Member
vorrei definire la scelta, ma mi sono imbattuto su questo toshiba RD-88DT....qualcuno ne sa qualcosa? ho trovato veramente poche info su questo prodotto.
ciaociao luca
Philips 42PFL8694
-
27-01-2010, 10:20 #810
Senior Member
SONY RDR-DC100B
Vorrei acquistare questo DVD recorder , volevo sapere da voi esperti se è un buon prodotto. Non ho particolari esigenze.
Inoltre leggendo questo forum ho visto che qualcuno accennava a possibili problemi di questo recorder con i canali DTT dopo lo Switch off , volevo sapere di che problemi si tratta.
Grazie e CIAo
Beppe