Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Re: solo aggiornamento firmware o anche hw?

yogash ha scritto:
    dunque siamo vicini alla soluzione!ma io vi chiedo se è solo sufficiente effettuare l'aggiornamento del firmware(in questo caso lo farei io) o anke cambiare qualche componente per risolvere il famigerato problema delle linee verdi?io ho chiamato il centro assistenza + vicino a me e mi è stato detto di aggiornamento del firmware,ma nessuna modifica a livello hw!!!
    Ciao, io il mio l'ho portato mercoledì scorso al centro assistenza di Roma in Via Aurelia, mi hanno detto che stanno aspettando i componenti da sostituire, quindi devono intervenire sull'hardware.
    Spero che sia pronto per la prossima settimana, poi vi faccio sapere.
    Massimo
    Ultima modifica di MRE; 14-05-2003 alle 18:55

963 upgrade

Ho parlato oggi con il centro assistenza Philips qui a Bruxelles ed hanno detto che sono a conoscenza del problema e di portargli gia' da adesso il 963 per un upgrade hardware per il quale ci vorra' una settimana.
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Dove acquistarlo?

Sapete dirmi dove si può acquistare un 963SA ultima generazione senza problemi e pronta consegna?

ANCH'IO!!!!!!! Lo cerco!!!!!!!

Mi associo...Grazie per le risposte...

Re: 963 upgrade

Mizio ha scritto:
    Ho parlato oggi con il centro assistenza Philips qui a Bruxelles ed hanno detto che sono a conoscenza del problema e di portargli gia' da adesso il 963 per un upgrade hardware per il quale ci vorra' una settimana.
    Se il problema tuo è solo delle linee verdi , mandamelo che te lo sistemo io in giornata.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •