|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dvd Hdmi Instant poll:SonyNS92 o Pioneer696
-
03-01-2007, 16:42 #1
Dvd Hdmi Instant poll:SonyNS92 o Pioneer696
Anche se non sono esattamente equivalenti per fascia di prezzo, lo sono probabilmente per caratteristiche e formati extra supportati (DVD-Audio e SACD) . Il dilemma è se i quasi 100€ in più del Sony sono in qualche modo giustificati....
Già letto abbastanza dei "difettucci" del Pio, possibile che il Sony non ne abbia affatto?
-
03-01-2007, 18:15 #2
personalmente non conosco il pioneer ma il sony ce l'ho è devo dire che sono soddisfatto.
L'unica cosa è che non viene piu' prodotto è stato rimpiazzato dal modello NS76(non chiedermi il perchè)che non legge i sacd e non fa upscale.
Se riesci a trovarlo ancora non posso che consigliarti di acquistarlo,ciaoSorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
04-01-2007, 10:41 #3
Member
Originariamente scritto da T19
-
04-01-2007, 13:50 #4
Originariamente scritto da T19
Cmq su questo forum il Pio696 non sembra ancora avere avuto un grande seguito, ma sui forum d'oltremanica, in un 3d dedicato nelle cui 28 pagine ho lurkato pazientemente, sembra emergere che tutti i difetti riscontrati sul 490 qui nel 696 siano quasi assenti...le cose che lamentano i piu' sono la solita rumorosita', upscaling di scarsa qualita' da fonti NTSC, leggeri click nelle pause tra 1 brano SACD e l'altro, problemi con i capitoli nei divx e sottotitoli in greco....
ma oltre un certo punto sembrerebbero piu' la volonta' di voler cercare il pelo nell'uovo che non difetti reali.
Per contro non si capisce perche' la Sony non sostituisca il NS92 con un lettore di pari prestazioni e formati supportati...Forse BR e HD-DVD alle porte cominicano ad influenzare le scelte di marketing???
Chi vivra'.....