Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

PARERE IMPORTANTE HEEEEELP!!!

Gentilissimi del Forum,
    prima di tutto AUGURI A TUTTI.
    Derivo direttamente da HWU, quindi sapendo della vasta esperienza che aleggia Li, ho deciso di postare anche qui un mio dubbio...
    Devo acquistare velocemente un lettore DVD/Divx da tavolo con caratteristiche particolari:
    - deve leggere tutti i divx con vari tipi di audio

- deve leggere benissimo i Nero Digital con più lingue e sottotitoli

- deve avere un'ingresso usb per metterci un pen drive o un hd

- deve avere l'uscita audio 5.1 analogica (6 rca)

- deve avere l'uscita audio stereo (2 RCA)

- deve avere un composito o un S-Video

- deve avere un buon telecomando (che funzioni in ogni condizione non come i Jepssen che devi metterci il mirino delle Mercedes e puntare per usare il telecomando)

- deve avere un buon supporto sin dalla fabbrica (buona frequenza di rilascio firmware)

- deve poter leggere i vari formati con scioltezza (senza blocchi o continui fuori sincro, compreso Nero Digital!!!)

- deve avere una connessione wi-fi, non è obbligatoria, ma se ce l'ha è meglio!

Per chi si stesse chiedendo come mai tutte queste richiesta per un dvd, vi comunico che provengo dal Pionner certificato Divx, ma aveva un menu pessimo e non aveva l'usb e sopratutto non leggeva i Nero Digital, quindi per disperazione ho acquistato un Amstrad DX 3040U con USB, ma non legge i Nero Digital e poi è fortemente limitato il menu e con i files su PenDrive nelle scene veloci va a scatti. Quindi ho giocato la carta finale: IL JX-6 HD.....sono 2 giorni che l'ho acquistato e gia lo odio!!!!
    Dovrebbe avere tutto quello che chiedo (escluso l'audio stereo su 2 RCA)
    ma in realtà è fortemente problematico: Nero digital non si vede o si vede malissimo (si blocca l'audio e va avanti da solo il video)
    I divx si vedono tutti "pixellosi" e mi cambia formato dei film dopo aver riprodotto il primo!!!!
    In più il telecomando fa cag**e!!!
    Quindi.....AIUTATEMIIIII!!!

nesso che mi sa aiutare???

mi basta un consiglio, una marca con un modello...insomma un buon lettore divx/dvd/nerodigital con caratteristiche simili a quelle elencate in precedenza!

Ciccio mi sa che 19 minuti siano un po pochini..........
    Aspetta e vedrai che qualcuno ti risponde
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

ma guarda io ieri ho preso un philips dvp 5960 e ha quasi tutte le cose che chiedi , l'unica cosa che non sò è su "nero" prova a vedere su intenet un approfondimento sulle caratteristiche tecniche , comunqu secondo me risolve tutte le cose di cui hai bisogno incluso l'igresso usb frontale ha anche la hdmi e il costo è intorno alle 95 euro
    2 telecamere sony HDV FX1 1080i, Vaio AR 21 con masterizzatore blu disk, proiettore Sony W 50 full HD 1080

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Ciccio mi sa che 19 minuti siano un po pochini..........
    Aspetta e vedrai che qualcuno ti risponde

chiedo scusa, ma la mia fretta è dovuta al fatto di rispedire indietro il "soloso" JX-6 HD e se passa troppo tempo poi col cavolo che me lo riprendono...comunque si...hai ragione...19 minuti son pochini per 1a risposta!

Citazione Originariamente scritto da Klaus
    ma guarda io ieri ho preso un philips dvp 5960 e ha quasi tutte le cose che chiedi , l'unica cosa che non sò è su "nero" prova a vedere su intenet un approfondimento sulle caratteristiche tecniche , comunqu secondo me risolve tutte le cose di cui hai bisogno incluso l'igresso usb frontale ha anche la hdmi e il costo è intorno alle 95 euro
    bene ora vedo se è anche nero digital ready...semmai se così fosse cercherò di ricambiare il consiglio.....nel frattempo...chiunque può farsi avanti a darmi consigli.....
    io....stupidamente avevo pensato al Kiss dp600....ma leggendo su questo forum....non sembra moooolto affidabile in lettura...poi...chi più sa, può condividere con me lo apprezzerei molto!

mi ero ripetuto

x Klaus

mi spiace, ma il tuo philips non legge i Nero Digital e quindi, , malgrado il costo fortemente contenuto e quindi allettante, credo che dovrò guardare verso qualche altro lettore....se potete consigliarmi, ve ne sarei gratissimo!!!!

nessuno può...

... aiutarmi nella scelta???

mi accodo anch'io alla richiesta di suggerimenti per l'acquisto di un analogo al philips 5960, che abbia però un ingresso lan e/0 wireless...
    thanks

nessuno sa dirmi niente???

Hai gia provato a leggere qualcuna delle discussioni esistenti nella sezione SORGENTI HT?

Potrebbe esserti molto utile per cominciare a farti un'idea e restringere il campo e poi chiedere nuove spiegazioni.

Visto che ci siamo hai letto il regolamento del forum prima di accettarlo?

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic
    Cerca un titolo migliore per la tua discussione e cambialo nel tuo primo msg.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •