Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

regolazioni del pepro

Ho letto in questo post che è possibile impostare la frequenza con" auto 60"
    sto cercando da tutte le parti questa impostazione , ma non la trovo.
    Una dritta?
    Si riesce a far sì che il pepro non si mangi nello scaling un po' di immagine , uscendo in SDI?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

auto 60

Citazione Originariamente scritto da Spaccaossa
    Ho letto in questo post che è possibile impostare la frequenza con" auto 60"
    Si riesce a far sì che il pepro non si mangi nello scaling un po' di immagine , uscendo in SDI?
    Nella parte in cui regoli la risoluzione in uscita del display.

Ho come display un tritubo ecp 3500.
    Ho provato ad accordare l'uscita del pepro con quella del banco di memoria a 1024 -576, a parte che il processore dice che sono a 50hz,mentre il proiettore trova 49,8 hz,la parte alta dello schermo risulta incompleta, si mangia una striscia di immagine.
    Esco dal lettore dvd in sdi regolato in 16:9, il processore è in 16:9 ed il banco di memoria del proiettore è in anamorfico.
    Cosa sto sbagliando?
    Gladiator

Mi rispondo da solo nel caso servisse a qualcun altro.
    Grazie all'aiuto di Simone Berti ho trovato la soluzione:agendo sui parametri del vertical porch, ho risolto il problema e si è scoperta la parte di immagine che mancava.
    Ora sono a posto su quell'aspetto, invece mi mancano circa 3 cm di immagine sul lato destro dello schermo.
    Allo stesso modo ho trafficato con i parametri dell'horizontal porch, questa volta però senza esito:l'immagine si sposta, ma questa volta non scopre l'immagine mancante.
    La geometria è a posto.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Gladiator

Salve,
    Sono da poco venuto in possesso, con molta soddisfazione, del processore PE1000 PRO, se non da problemi, riesumo questo thread perchè ho anch'io lo stesso problema di spaccaossa e cioè, processando il segnale ed inviandolo al proiettore, l'immagine risulta più stretta sullo schermo, rispetto a quella che appare con il collegamento diretto (passthru).
    Come si può regolare ??

grazie

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •