|
|
Risultati da 76 a 80 di 80
Discussione: Plasma Enhancer PE 1000 Pro
-
19-11-2008, 22:37 #76
Senior Member
regolazioni del pepro
Ho letto in questo post che è possibile impostare la frequenza con" auto 60"
sto cercando da tutte le parti questa impostazione , ma non la trovo.
Una dritta?
Si riesce a far sì che il pepro non si mangi nello scaling un po' di immagine , uscendo in SDI?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
20-11-2008, 12:48 #77
in attesa di conferma
auto 60
Originariamente scritto da Spaccaossa
-
21-11-2008, 08:48 #78
Senior Member
Ho come display un tritubo ecp 3500.
Ho provato ad accordare l'uscita del pepro con quella del banco di memoria a 1024 -576, a parte che il processore dice che sono a 50hz,mentre il proiettore trova 49,8 hz,la parte alta dello schermo risulta incompleta, si mangia una striscia di immagine.
Esco dal lettore dvd in sdi regolato in 16:9, il processore è in 16:9 ed il banco di memoria del proiettore è in anamorfico.
Cosa sto sbagliando?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
21-11-2008, 13:20 #79
Senior Member
Mi rispondo da solo nel caso servisse a qualcun altro.
Grazie all'aiuto di Simone Berti ho trovato la soluzione:agendo sui parametri del vertical porch, ho risolto il problema e si è scoperta la parte di immagine che mancava.
Ora sono a posto su quell'aspetto, invece mi mancano circa 3 cm di immagine sul lato destro dello schermo.
Allo stesso modo ho trafficato con i parametri dell'horizontal porch, questa volta però senza esito:l'immagine si sposta, ma questa volta non scopre l'immagine mancante.
La geometria è a posto.
Qualcuno ha qualche idea?Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
01-06-2010, 11:14 #80
Salve,
Sono da poco venuto in possesso, con molta soddisfazione, del processore PE1000 PRO, se non da problemi, riesumo questo thread perchè ho anch'io lo stesso problema di spaccaossa e cioè, processando il segnale ed inviandolo al proiettore, l'immagine risulta più stretta sullo schermo, rispetto a quella che appare con il collegamento diretto (passthru).
Come si può regolare ??
grazie