|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Chiarimenti su TV satellitare
-
17-11-2006, 10:18 #1
Junior Member
Chiarimenti su TV satellitare
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il retroproiettore 55' Full HD Sony KDS-55A2000 e vorrei "nutrirlo" con immagini degne. Vorrei quindi passare alla TV satellitare ma ne so poco o niente al riguardo. Spero quindi che qualcuno avrà la bontà di spendere 5 minuti del suo tempo per rispondermi:
1) Sarei interessato al ricevitore in alta definizione Humax serie 1000 o 2000 (non ho ben capito la differenza tra i 2 modelli) e vorrei sapere se con tale ricevitore è possibile vedere i canali SKY sia SD che HD o se questi sono ricevibili solo attraverso il decoder SKY;
2) Se non fosse possibile ricevere il bouquet SKY Italia è possibile ricevere la programmazione SKY in Gran Bretagna (che sembra notevolmente migliore qualitativamente e quantitativamente) o il sistema di codifica è lo stesso del bouquet italiano? Inoltre quali altri canali tra i più importanti (soprattutto in HD) è possibile ricevere?
3) Per ricevere canali in HD è necessario avere un'antenna dual-feed e/o motorizzata? E con quale diametro?
4) Con la TV satellitare continuerei a captare in chiaro i canali RAI, Mediaset e La7 o avrei bisogno di un'antenna analogica?
Grazie ancora per l'attenzione e spero che qualcuna abbia la pazienza di rispondermi
Ciao a tutti