|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: H/K DVD25 OUT: 576P vs 576i vs RGB vs HTPC
-
07-05-2003, 15:38 #16adams ha scritto:
scusa Lorenzo, ma non eri tu che sostenevi che
il 963 era meglio dell'HTPC?
Rox
Nel senso che:
-Quando ho ricevuto il 963 non avevo molto tempo ed il mio HTPC era in fase di riconfigurazione (come ho anche scritto allora) e non ho potuto fare paragoni diretti. Andavo a memoria. Nella riconfig generale è stata anche poi cambiata la scheda video da 7500 a 9500 (altro pianeta).
-I colori del 963 mi piacevano di + ma la causa erano cattive impostazioni dell'overlay, mancanza schermo, non perfettamente ottimizzazioni tra HTPC e Z1.
Come tutti sanno l'ho venduto a Vinicius dopo manco una settimana perchè le famigerate righe non le digerivo proprio.
Comunque, non metto in dubbio che l'impressione che hai avuto sia giusta, anche perchè io stesso ho avuto la medesima impressione a causa di molteplici fattori con il 963 (qualche maligno potrebbe dire che dovevo pur sbolognare a qualcuno il 963). Quando invece ho provato il 2800 (subito dopo aver dato via il 963 e aver riconfigurato l'HTPC) il paragone non reggeva sopratutto per il dettaglio e gli artefatti, e a mente fresca ho potuto fare il paragone tra i 3 dove l'htpc vinceva 3 a 1 (1=praticità d'uso). Sinceramente ora non ho proprio dubbi su quale sia la scelta qualitativa migliore (money permettendo), certo non è la + semplice, ma del resto se fosse troppo facile sarebbe comune, e noi invece vogliamo vedere qualcosa di speciale, altrimenti che passione sarebbe!
Comunque ti ripeto che mi sarebbe piaciuto assistere alla prova e che aspetto con interesse Vs. notizie di quelle a venire.
-
07-05-2003, 16:55 #17lorenzo419 ha scritto:
Si è vero l'ho scritto, ma... mi sono ricreduto!
Nel senso che:
-Quando ho ricevuto il 963 non avevo molto tempo ed il mio HTPC era in fase di riconfigurazione (come ho anche scritto allora) e non ho potuto fare paragoni diretti. Andavo a memoria. Nella riconfig generale è stata anche poi cambiata la scheda video da 7500 a 9500 (altro pianeta).
................
Infatti lo zetino ha agganciato SUBITO tutto al volo SENZA ALCUN PROBLEMA di sorta. Però i peli di Sulley all'inizio del II capitolo erano seghettati e questo "artefatto" l'ho visto su diversi screenshot di quella scena (anche su uno tuo, se non sbaglio).
Mentre con l'H/K (l'hanno notato anche gli altri l'ultima volta) c'è appunto questa funzione che ottimizza un non so cosa...
Adesso..., nn so...., probabilmente si riesce ad ottenere di meglio,... forse la 9500 fa miracoli rispetto alla 9000 PRO....
Per quello che riguarda il 963..., sarei curiosissimo di vederlo paragonato all' H/K DVD25... magari sarà migliore.
Di fatto però ho letto sul forum dei cugini inglesi che diversi utenti l'hanno restituito cambiandolo con l'H/K.
Comunque..., il mio ora è in assistenza per un rumorino ma settimana prossima ci sarà un nuovo miniraduno e aprirò un thread per cercare qualche milanese che abbia il 963 da portarsi appresso...
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
07-05-2003, 18:02 #18adams ha scritto:
devo dire,...per completa onestà, che anche noi non avevamo un PC supercollaudato, ma va considerato pure che le configurazioni per l'HTPC + Z1 le avevo scaricate da Avsforum con tanto di screenshot mostranti tutti i parametri da configurare + software di tutto rispetto: "Sonic CinePlayer 1.5-0127" e "TheaterTek 1.5.023".
Infatti lo zetino ha agganciato SUBITO tutto al volo SENZA ALCUN PROBLEMA di sorta. Però i peli di Sulley all'inizio del II capitolo erano seghettati e questo "artefatto" l'ho visto su diversi screenshot di quella scena (anche su uno tuo, se non sbaglio).
Mentre con l'H/K (l'hanno notato anche gli altri l'ultima volta) c'è appunto questa funzione che ottimizza un non so cosa...
Adesso..., nn so...., probabilmente si riesce ad ottenere di meglio,... forse la 9500 fa miracoli rispetto alla 9000 PRO....
Per quello che riguarda il 963..., sarei curiosissimo di vederlo paragonato all' H/K DVD25... magari sarà migliore.
Di fatto però ho letto sul forum dei cugini inglesi che diversi utenti l'hanno restituito cambiandolo con l'H/K.
Comunque..., il mio ora è in assistenza per un rumorino ma settimana prossima ci sarà un nuovo miniraduno e aprirò un thread per cercare qualche milanese che abbia il 963 da portarsi appresso...
Rox
-
07-05-2003, 19:12 #19lorenzo419 ha scritto:
..........
Comunque sarei proprio curioso di provare L'H/K, ma quanto costa?
ma a vedere matrix non ci sei?
Per il prezzo:
io l'ho pagato 500 Eurozzi ( mi semra che nel listino H/K sia a 699 o 799, non ricordo) ma come al solito in rete si trova a meno.
Ho preferito prenderlo dal mio negoziante di fiducia perchè nel complesso di tutti i componenti ho comunque risparmiato.
P.S.
...l'ho aperto e la meccanica del lettore è SANYO ...
Ciao
Rox- H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -
-
07-05-2003, 23:16 #20adams ha scritto:
...l'ho aperto e la meccanica del lettore è SANYO ...
Ciao
Rox