Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

dopo il plasma adesso il lettore.... (sony contro pioneer)

Ciao ragazzi 15 giorni fa' ho preso il Panasonic PV 60 e ne sono un felicissimo possessore, per patti presi con la compagna avevo deciso di aspettare a prendere il lettore dvd, adesso uso il dvd recorder PHILIPS 3300 con uscita RGB, mah come un fulmine a cel sereno mi chiama il rivenditore(un grande!) e mi dice, con il plasma che hai acquistato posso farti un buono di 55 euro!!! al di là del fatto che è fuori dal mondo e che gia mi aveva fatto un buon prezzo (1600 base inclusa) indovinate per cosa voglio utilizzare quel buono?

indovinato! ho letto un po in qua e là nel forum messo come tetto massimo un'aggiunta di 130 euro potrei prendere questi 2:

sony dvp-n76h a euro 110

pioneer dv-696 a euro 125

quale mi consigliate tra questi e secondo voi in questa fascia di prezzo si può prendere di meglio?

grazie amici!

Hai provato a leggere le numerose discussioni che parlano anche di questi lettori?
    Sono tornato bambino.

Pensa che da Euronics danno il Panasonic 42PV60EH (con base) a 1406 €
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

x acigna, sicuramente si può trovare a meno ma chi è al mondo d'oggi che dopo l'acquisto ti rende dei soldi perchè il prodotto è calato? pensa che c'è chi sul forum 3 settimane fà lo ha pagato 2000 euro!

Chiuso l'argomento prezzo, ho letto e sto continuando a farlo ma cercavo se possibile un confronto diretto di qualcuno che li ha provati entrambi.

sinceramente ero + propenso per il pioneer che se ho capito bene è anche + nuovo, ma ha problemi sembra con bande nere sopra e sotto(sarà vero?),
    e con i DVD-R (ma sarà vero?) del sony so invece ancora poco continuerò a leggere ma c'è da finirsi gli occhi! poi che me ne faccio della TV e del Lettore?

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    sinceramente ero + propenso per il pioneer che se ho capito bene è anche + nuovo, ma ha problemi sembra con bande nere sopra e sotto(sarà vero?)
    Cosa vuol dire?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

leggendo nel forum, si parla di un problema del PIO che se collegato con hdmi a 720P, non sfrutta tutto lo schermo ma lascia 2 bande nere di un paio di centimetri schiacciando leggermente l'immagine....

Che strano . Non mi è mai capitato di vedere il suddetto lettore.
    Se ha realmente questo difetto (ancora San Tommaso ) sarebbe da escludere
    Andrea

Pixel cropping?

Meglio questo comunque che non un overscan che alla fine tagli ancora di più l'immagine. Alla fine preferirei il sony. Comunque sarebbe ancora meglio se tu ti rivolgessi a qualcosa di meglio....e di più costoso, naturalmente.
    Sono tornato bambino.

Non si tratta di semplice pixel cropping visto che sembrerebbe schiacciare l'immagine
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Non si tratta di semplice pixel cropping visto che sembrerebbe schiacciare l'immagine
    Possibile? Dove lo avete letto?

--edit--
    SUl nostro forum lo sto leggendo. Avete qualche riferimento anche di altri link?
    Sono tornato bambino.

Io l'ho letto nel post numero 6 di powerboiz che dice di averlo letto nel thread dedicato al lettore
    Andrea

Sony, assolutamente

Ciao, io possedevo un Pioneer 490 e ora ho un Sony NS76H.
    Come TV ho un Philips LCD 37PF9830 collegato in HDMI al Sony, e ti assicuro che il sony fa un lavoro eccezionale... Da quanto ho letto in giro il pioneer rende meglio sulla parte audio (vista anche la compatibilità con SACD e DVD Audio) ma sulla parte video per me il Sony vince alla grande.

grazie per i consigli, terrò presente il sony ma quali sono i suoi maggiori pregi? lo scaler ad esempio è buono? rende meglio in component o HDMI?
    sono molto indeciso, ho visto anche il denon 1730 (se nn sbaglio) di cui sul forum si parla poco rispetto all'1930, si tratterebbe di salto di qualità rispetto al sony?

Del Denon purtroppo non so dirti nulla, per il Sony rende decisamente meglio in HDMI (almeno per la mia esperienza) e lo scaler è valido, sicuramente più di quello del mio 37PF9830 che comunqe non ha uno scaler così scadente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •