|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Ciao a tutti - Philips 963 e "linee verdi"
-
24-04-2003, 08:43 #1
Member
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono appema arrivato, anche io ho un 963SA con il problema delle line verticali sul lato sinistro, io ho un plasma Panasonic TH-42PW5 ed ho notato subito il problema, come voi tutti aspetto fiducioso la risoluzione.
Massimo
-
24-04-2003, 08:52 #2
Un consiglio da seguire
Se vuoi la risoluzione un buon inizio è intitolare il post in modo che chi frequenta il forum ne capisca l'oggetto.
Leggi il regolamento.
Riguardo al lettore, fai una ricerca e troverai moltissimi post al riguardo.
Non ho il lettore in oggetto e non posso aiutarti direttamente.
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-04-2003, 10:28 #3
Ciao MRE;
ben arrivato!
Ninja ha ragione: la maggior parte delle persone avrebbe scambiato il tuo messaggio come un saluto e basta.
Il titolo l'ho modificato io. La prossima volta cerca di fare un po' più di attenzione.
NEl frattempo, come messaggio di benvenuto, ti dò subito un link da visitare, che ho "scovato" con una piccola ricerca sul forum (leggi la mia firma).
http://www.avforum.it/showthread.php?s&threadid=5035
Chiaramente, ti consiglio di continuare su quella discussione.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-04-2003, 18:08 #4
Member
Grazie
Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore!
-
26-04-2003, 09:10 #5
Member
Risoluzione problema righe verdi!!!
Ieri dopo aver letto nel forum che bisognava abilitare il P-SCAN con l'inserimento dei codici « play » 159 222 023 00 « play » con il telecomando, io pensavo che era sufficiente spostare lo switch dietro, è successo che dopo aver inserito la sequenza il lettore si è resettato e dopo, vendendo un film, con mia grande sorpresa e gioia sono sparite le fastidiose righe verdastre che si vedevano sul lato sinistro.
Se vi può essere utile da sapere il mio lettore ha la seguente versione di firmware:
'01-'02 5580 4.81.17 021001P22201200 7.10.0
Mi chiedo se vale la pena aggiornalo o lasciarlo così, non vorrei che il problema si ripresentasse.
Fatemi sapere se anche voi avete risolto in questo modo o è stato solo un caso del mio lettore.
Ciao
Massimo