Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono appema arrivato, anche io ho un 963SA con il problema delle line verticali sul lato sinistro, io ho un plasma Panasonic TH-42PW5 ed ho notato subito il problema, come voi tutti aspetto fiducioso la risoluzione.
    Massimo

Un consiglio da seguire

Se vuoi la risoluzione un buon inizio è intitolare il post in modo che chi frequenta il forum ne capisca l'oggetto.
    Leggi il regolamento.
    Riguardo al lettore, fai una ricerca e troverai moltissimi post al riguardo.
    Non ho il lettore in oggetto e non posso aiutarti direttamente.
    Ciao
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ciao MRE;

ben arrivato!

Ninja ha ragione: la maggior parte delle persone avrebbe scambiato il tuo messaggio come un saluto e basta.

Il titolo l'ho modificato io. La prossima volta cerca di fare un po' più di attenzione.

NEl frattempo, come messaggio di benvenuto, ti dò subito un link da visitare, che ho "scovato" con una piccola ricerca sul forum (leggi la mia firma).

http://www.avforum.it/showthread.php?s&threadid=5035

Chiaramente, ti consiglio di continuare su quella discussione.

Emidio

Grazie

Grazie per il benvenuto e scusate per l'errore!

Risoluzione problema righe verdi!!!

Ieri dopo aver letto nel forum che bisognava abilitare il P-SCAN con l'inserimento dei codici « play » 159 222 023 00 « play » con il telecomando, io pensavo che era sufficiente spostare lo switch dietro, è successo che dopo aver inserito la sequenza il lettore si è resettato e dopo, vendendo un film, con mia grande sorpresa e gioia sono sparite le fastidiose righe verdastre che si vedevano sul lato sinistro.

Se vi può essere utile da sapere il mio lettore ha la seguente versione di firmware:
    '01-'02 5580 4.81.17 021001P22201200 7.10.0

Mi chiedo se vale la pena aggiornalo o lasciarlo così, non vorrei che il problema si ripresentasse.

Fatemi sapere se anche voi avete risolto in questo modo o è stato solo un caso del mio lettore.
    Ciao
    Massimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •