Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Philips DVP5960

Io l'ho preso un pò incautamente forse con un occhio al prezzo (90 €) ed uno alla sua versabilità, upscaling, hdmi, porta usb, divx..,buoni dac, in attesa di un lettore ad alta definizione da considerarare non dico definitivo ma almeno sfruttabile per molto tempo. Non pùò che essere fatto in China è vero ma nessuno di chi lo possiede si è trovato bene conscio dei suoi limiti ( quello maggiore a mio avviso è proprio la mancanza della decodifica dts che comunque nel mio caso è superabile) ?
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Come ti pare come qualità video in 720p e 1080i?
    Plasma Tv: Panasonic 37PV60EH
    Satellite: Nokia Mediamaster 9701 (con firmware Bbox 1.5.1)
    Lettore Dvd: Pioneer Dv-400 nero

Purtroppo per il momento l'ho collegato in scart ad un lcd (19 pollici LG) e quindi niente upscaling. Spero presto di provarlo collegato in hdmi ma non mi aspetto chissà quali meraviglie. Il processore video è il solito Mediatek e come prestazioni è uguale a quello dei prodotti della stessa fascia di prezzo della concorrenza, come riportato dalla recensione di AFdigitale.
    Per il momento ha letto tutto ciò che gli ho dato e anche la porta usb, senza grandi pretese, è un comodo accessorio.
    Display: Pioneer 4280xd , Lettore dvd: Sony BDP-S390 , Sintoampli: Marantz sr5001 , Diffusori: B&W M1, Sub: Canton AS85, Cavi: Supra,Qed

Dopo che Dave76 mi ha cazziato la discussione chiedo qui:
    ho da un po', saranno un paio d'anni, questo lettore, che ha anche l'usb frontale.
    Non ho mai pensato di poterla usare con profitto, ma mi è balenata l'idea di usarla per evitare di riversare i video su dvd, mettendoli invece su chiavetta.
    Il problema è che la chiavetta la vede e la naviga, ma i video anche se li apre dopo qualche secondo mi butta fuori e dice "nessun disco" come se si imballasse di brutto la gestione dell'usb. Il disco portatile autoalimentato non funziona, la porta non erogherà abbastanza corrente.
    Idee?

Citazione Originariamente scritto da arkanoid
    la porta non erogherà abbastanza corrente.
    Idee?
    Sicuramente la porta non eroga corrente necessaria, io ho risolto con hub esterno alimentato per supportare l'HD esterno. Ho avuto problemi anche con il cavo dual power che uso per collegare il tutto. Non tutte le marche funzionano allo stesso modo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •