|
|
Risultati da 1 a 15 di 23
Discussione: philips s9000...info...
-
21-10-2006, 14:24 #1
philips s9000...info...
ragazzi ma è ancora in commercio??
...intendo sui canali "ufficiali"...
se si a che cifre e dove?Per raro che sia il vero amore,
è meno raro della vera amicizia.
-
21-10-2006, 20:08 #2
non vi affollate nelle risposte, altrimenti rischiamo di sovraccaricare il forum!!!
avrei individuate alcune possibili cause del vostro astensionismo:
a) non siete interessati all'argomento
b) vi scocciate di rispondere
c) non rispondete perchè non conoscete la risposta
d) altro...
saluti e buona serata a tutti!!!Per raro che sia il vero amore,
-
21-10-2006, 21:25 #3
Senior Member
confermo che è uscito di produzione.
almeno questo mi ha detto l'assistenza....
aggiungo che in caso di guasti, come è successo a me, fino ad ora la politica philips era sostituire il 9000 con un nuovo esemplare.
adesso, non essendocene più e dopo avermi proposto un "misero" 5960, sono in attesa del rimborso del prezzo di acquisto...
-
22-10-2006, 08:36 #4
ti ringrazio,
se così stanno le cose - anche se ho un rapporto privilegiato con i prodotti philips - forse è meglio lasciar perdere...
salutiPer raro che sia il vero amore,
-
24-10-2006, 16:56 #5
Originariamente scritto da superandy
magari se lo trovi ora ti costa molto meno...
E poi, qualunque cosa compri, prima o poi uscira' di produzione
-
24-10-2006, 18:56 #6
e si vede altrettanto??
Per raro che sia il vero amore,
-
24-10-2006, 19:05 #7
questo è variabile.....
Dipende da cosa tu guardi di solito, su cosa guardi e come guardi..
in ogni caso, l'ultimo utente che ne ha avuto esperienza ha detto questo...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=57370&page=2RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-10-2006, 08:45 #8
Originariamente scritto da sasadf
Per raro che sia il vero amore,
-
25-10-2006, 10:31 #9
Senior Member
Posseggo il lettore ormai da diverso tempo e posso dirti che in component progressivo non da il suo meglio;tende parecchio ad evidenziare i difetti della compressione sopratutto nelle scene scure.Le cose cambiano totalmente in hdmi a 720p per esempio dove il quadro è pulito e dettagliato.
-
07-11-2006, 15:50 #10
Il 9000s è un pò esasperante per la lentezza di caricamento del dvd e del cd, ma poi la visione e il suono sono fantastici, nell'accoppiata con il tw600.
Devo dire che un paio di volte si è piantato mentre smanettavo freneticamente con il telecomando avanti e indietro per i menù di un paio di dvd, ma chi non lo fa?
Ci sono tantissime regolazioni nel setup, tra cui la possibilità di uscire in 720p su hdmi, quella che uso io con il tw600.
Il display rotondo emana una luce intensa, a volte fastidiosa, ma non è un grosso problema, direi. Ti ripaga un suono splendido, niente a che vedere con un comune lettore. Io sono collegato in cavo ottico all'ampli, ma forse la cosa migliore sarebbe avere i cavi separati per ogni canale, qui gli esperti possono aggiungere qualcosa, forse?
-
07-11-2006, 16:38 #11
per il display tondo luminoso esiste dal telcomando la possibilità di attenuarlo
Per godere delle migliori doti sonore del 9000s bisogna collegarlo in 5.1 analogico, uscite dove i migliori convertitori entrano in azione: dalla digitale non interviene proprio, dall'uscita analogica stereo RCA i convertitori son di qualità molto inferiore: è come se dal lato audio, collegando solo la RCA stereo, steste sentendo con la "AUDIO COMPOSITO"RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2006, 08:33 #12
Senior Member
a titolo informativo...
philips mi ha appena rimborsato l'intero importo pagato per acquistarlo.
credo che questo comportamento confermi la serietà dell'azienda.
peccato non avere però supportato maggiormente un prodotto per me comunque più che valido.
-
21-11-2006, 11:36 #13
infatti!!
Il brutto è che non è stato sostituito con niente di altrettanto degno!
Ormai regnano i prodottini da grande magazzino da 70/100 Euro....
Che tristezza!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
21-11-2006, 18:22 #14
beh devo dirti che ho in prova un 5900, tra l'altro consigliato dal direttore di digital video ht, nel numero di ottobre, tra i lettori a meno di 200€....
...beh devo dirti che l'upscaling a 720p non lo trovo niente affatto male,niente affatto!!!(sicuramente superiore rispetto, ad es., al più reclamizzato pioneer 490...che è stato una vera delusione...)
tanto che probabilmente lo comprerò!...in attesa della blue ray generation....
quanto al collegamento audio analogico dei 5 canali separati, in luogo del "classico" unico coassiale o digitale...entro che margini può percepirsi un miglioramento?? cioè, è tale da giustificare il groviglio e la spesa di cavi?!!?
salutiPer raro che sia il vero amore,
-
21-11-2006, 18:36 #15
Sono tornato bambino.