Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

lettore dvd da tavolo consigli

Ragazzi sono nuovo di questo forum (scusatemi se ho sbagliato sezione ma mi sembrava la + attinente alla mia richiesta) volevo sapere da voi quale lettore dvd da tavolo acquistare con una spesa max di 200/220€.

Ho letto un pò il forum ed ho capito che voi siete veramente appassionati della massima qualità, purtroppo io non posso permettermi di spendere tanto e poi il lettore va abbinato al 21"Sony ls30e x la mia camera, quindi non è un vero e proprio home teather...

Ho visto che la sony propone molti modelli di cui nn riesco a distinguere le differenze "ns-305,330,430" poi stanno per uscire l'ns-333 e 433 (almeno così ho visto)
    Volevo avere qualche commento sui sony xchè nn mi dispiacerebbe fare l'accoppiata tv-lettore dvd sony xò se c'è di meglio come prezzo/qualità passo ad altre marche...JVc, pionner, teac, amstad....

raga aiutatemi

La sezione è quella giusta, colgi

Il problema è che in questo fine settimana, molta gente è giustamente in vacanza

Prima dei consigli un paio di domande: sei più interessato alle prestazioni video o audio? Oltre al TV, c'è qualcos'altro (ampli, casse...)

Emidio

diciamo che l'audio nn lo posso curare xchè la mia camera nn è grande quindi niente ampli e resto....per ora il sonoro rimane un sempliccissimo "stereo", per ora.
    Quello che mi interessa è la qualità video...pensavo di collegare la tv al lettore con una scart, e la spesa x il lettore si aggira sui 200€...avevo pensato ai sony xchè anche la tv è sony....ci sono tanti modelli 305/330/405/430 sembrano avere tutti le stesse caratteristiche
    ...cmq tengo in considerazione anche altre marche + conveninti e anche un X-box che legge dvd ma ci si può anche giocare...

colgi ha scritto:

...cmq tengo in considerazione anche altre marche + conveninti e anche un X-box che legge dvd ma ci si può anche giocare...
    se ti interessa anche il fattore "console" ti consiglio la PS2: davvero ottima con i DVD.
    Poi puoi abbinarci anche il telecomando, e trovi proprio al prezzo da te indicato.

Vero il discorso della PS2.
    Un lettore secondo me eccellente (per la fascia di prezzo) e il Toshiba 220.

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •