Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 615

Discussione: Denon dvd 3930

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Che gran lettore a gianniiiiiiiiii.
    Facinoroso!

@ Burgy:

Ehm si...lo cerchero' in "affittasi"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Gianni, ma tu ancora non lo hai preso????

E a chi aspetti?????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Scherzi a parte: cio' che mi hai detto a cena l'altro giorno, tenere il black level a -5 sul Denon 3930, e' sintomo di un gamma del VPR non tanto equilibrato , sei sicuro che il gamma del Denon sia su default?? ...
    Ciao
    Il gamma del denon e' di default.
    E' lo z2000 che essendo molto luminoso, con il proprio gamma di default "slava" molto l'immagine.
    Quindi o regolo qui o la'.
    Devo dire che penso di aver trovato un giusto set-up occhiometrico: questa regolazione e' confermata valida, perlomeno su luma e gamma dai dvd test thx optimizer I e II e dal dvd Merighi.
    Per la colorimetria non lo so in quanto non ho strumenti... a parte gli occhialini blu del thx test per la prova colorimetrica ma mi sa' che quella e' una gazzata.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Col 3930 vedo tutto.

Sempre "Colpevole d'innocenza". Minutaggio: 46 minuti e 22 secondi....
    Visto anche quello!
    Ciao

3930

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Il gamma del denon e' di default.
    Per la colorimetria non lo so in quanto non ho strumenti... a parte gli occhialini blu del thx test per la prova colorimetrica ma mi sa' che quella e' una gazzata.
    Ciao
    Gli occhialini blu servono solamente per materiale ntsc.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ho qualche difficoltà nel settare il mio nuovo Denon 3930. Il lettore è collegato ad una TV Loewe lcd da 37 pollici. Qualcuno di voi potrebbe dirmi in che modo devo settare il Denon? Ho provato con il dvd test Eagle Project di AF ma non sono riuscito ad avere risultati soddisfacenti. Un grazie a chi mi aiuterà.
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Gli occhialini blu servono solamente per materiale ntsc.
    Why ?

@ Copland:

Tarare una catena video on-line e' un attimino complicato, per le componenti che entrano in gioco non "pilotabili" per messaggi sul forum, ad ogni modo "per difficolta nel settare" cosa intendi?...

Prova a tarare il 3930 con il disco test "THX optimizer" che puoi trovare sulla saga di STAR WARS

Ciao
    e benvenuto
    gianni

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Why ?
    perchè ci tari la "tint" che è un parametro esclusivo del segnale NTSC

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    perchè ci tari la "tint" che è un parametro esclusivo del segnale NTSC
    Wow!
    Salùt!

quando dico che non riesco a settare il Denon intendo ad esempio come si fa a correggere punto a punto la curva Gamma? Perché devo perdere un sacco di tempo ogni che cambio dvd per trovare un giusto equilibrio di tonalità, nitidezza, ecc. ?

Non toccare il gamma del Denon troppo difficile ad occhio e poco pratico. Metti in default (tasto clear sul telecomando mentre si e' nella tabella gamma) il gamma, e metti in default tutto il player, poi tara con il THX optimizer

ti ringrazio molto. Ma poi ogni volta che cambio dvd devo ritarare tutto oppure è standard per ogni film?

Ciao e ben ritrovato.
    Una volta settato correttamente, le variazioni dipendono dalla qualita' della registrazione del dvd.
    Io per avere miglioramenti ho aquistato star war III ed ho utilizzato il thx optimizer che trovi nel menu lingue.
    Prova!
    Io penso che il limite della tua catena sia il Loewe, ma questa e' un opinione personale (e gia' espressa).

Ciao Ale10, mi ricordo di te e ti ringrazio ancora una volta per l'aiuto. Farò anche questo tentativo, acquisterò il dvd che mi hai consigliato.
    Ciao!

Pagina 27 di 41 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •