Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

audio pio696 e sony ns76

sono indeciso sull-acquiato tra i due lettori, per me e- olto importante anche la qualita- audio in quanto lo colleghero- ad un impianto stereo a due vie marantz. Da quanto ho capito il video e- ottimo in entrambi.Sapete aiutarmi? quale dei 2 risulta essere il migliore nella parte audio e quale collegamento consigliate, ottico o coassiale?
    Grazie

mi unisco alla richiesta ,ma vorrei avere anche dei pareri sulla sezione video del n76h:
    -upscaling in 720p/1080i su lcd
    -qualità video con i vari terminali Component/Hdmi

su ,mi pare che di possessori qui c'è ne siano dell'n76h

Ciao,
    posseggo il sony ns76 da circa un mesetto, premetto che non sono un esperto. L'ho collegato al mio Panasonic 37pv60 e, per l'audio, all'amplificatore nad c352 e i diffusori B&W CM1. Per quanto riguarda l'audio, devo dire che è proprio buono, aperto, dinamico e dettagliato, bassi profondi e alti chiari. Ripeto, non sono un esperto, ma di sicuro posso dire che l'ho confrontato con il pioneer dv490 che mi avevano dato prima del sony, e l'audio del sony, a mio parere, è nettamente superiore. Per quanto riguardo la qualità video, anche lì nessun problema: l uscita component è davvero bella, un livello di contrasto e saturazione dei colori notevole; in hdmi, sia a 720p che 1080i ho notato una maggiore pulizia dell immagine, ma devo aumentare i livelli di colore e contrasto per portarli vicino a quelli in component. In questo momento ancora non ho deciso quale risoluzione/collegamento preferisco di più, mi regolo al momento con dvd che sto vedendo, passo dall'hdmi alla component e viceversa per vedere quella che preferisco
    Mi piacerebbe sentire altri pareri, magari anche suggerimenti sui setting.

ciao,

Ho il Sony da circa 1 settimana,acquistato dopo il raffronto con altri lettori di pari fascia.Questo è un player che per quanto riguarda la qualità video (normale o ancor meglio in upscaling) è sicuramente un'ottimo apparecchio,grazie anche alle varie possibilità di regolazione che permettono di adeguare la visione ai gusti personali e soprattutto con il Tv o pannello in uso.Io l'ho collegato ad un Plasma 436XDE Pioneer in HDMI e garantisco che con DVD di qualità upscalati a 1080i la resa è paragonabile alle trasmissione dei canali tedeschi (Prosieben e SAT1) in HD.Per quanto riguarda l'audio la resa è all'altezza della qualità dell'apparecchio,ma non bisogna dimenticare che la resa con segnali in dd o DTS dipende in larga misura se non totalmente dall'ampli o sintoampli che li elabora.
    Ciao a tutti

Pioneer dv-696 o sony ns76?

info sui lettori
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 19:59

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •