|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: audio pio696 e sony ns76
-
25-09-2006, 18:54 #1
Junior Member
audio pio696 e sony ns76
sono indeciso sull-acquiato tra i due lettori, per me e- olto importante anche la qualita- audio in quanto lo colleghero- ad un impianto stereo a due vie marantz. Da quanto ho capito il video e- ottimo in entrambi.Sapete aiutarmi? quale dei 2 risulta essere il migliore nella parte audio e quale collegamento consigliate, ottico o coassiale?
Grazie
-
25-09-2006, 20:03 #2
mi unisco alla richiesta ,ma vorrei avere anche dei pareri sulla sezione video del n76h:
-upscaling in 720p/1080i su lcd
-qualità video con i vari terminali Component/Hdmi
su ,mi pare che di possessori qui c'è ne siano dell'n76h
-
26-09-2006, 09:28 #3
Member
Ciao,
posseggo il sony ns76 da circa un mesetto, premetto che non sono un esperto. L'ho collegato al mio Panasonic 37pv60 e, per l'audio, all'amplificatore nad c352 e i diffusori B&W CM1. Per quanto riguarda l'audio, devo dire che è proprio buono, aperto, dinamico e dettagliato, bassi profondi e alti chiari. Ripeto, non sono un esperto, ma di sicuro posso dire che l'ho confrontato con il pioneer dv490 che mi avevano dato prima del sony, e l'audio del sony, a mio parere, è nettamente superiore. Per quanto riguardo la qualità video, anche lì nessun problema: l uscita component è davvero bella, un livello di contrasto e saturazione dei colori notevole; in hdmi, sia a 720p che 1080i ho notato una maggiore pulizia dell immagine, ma devo aumentare i livelli di colore e contrasto per portarli vicino a quelli in component. In questo momento ancora non ho deciso quale risoluzione/collegamento preferisco di più, mi regolo al momento con dvd che sto vedendo, passo dall'hdmi alla component e viceversa per vedere quella che preferisco
Mi piacerebbe sentire altri pareri, magari anche suggerimenti sui setting.
ciao,
-
26-09-2006, 09:48 #4
Ho il Sony da circa 1 settimana,acquistato dopo il raffronto con altri lettori di pari fascia.Questo è un player che per quanto riguarda la qualità video (normale o ancor meglio in upscaling) è sicuramente un'ottimo apparecchio,grazie anche alle varie possibilità di regolazione che permettono di adeguare la visione ai gusti personali e soprattutto con il Tv o pannello in uso.Io l'ho collegato ad un Plasma 436XDE Pioneer in HDMI e garantisco che con DVD di qualità upscalati a 1080i la resa è paragonabile alle trasmissione dei canali tedeschi (Prosieben e SAT1) in HD.Per quanto riguarda l'audio la resa è all'altezza della qualità dell'apparecchio,ma non bisogna dimenticare che la resa con segnali in dd o DTS dipende in larga misura se non totalmente dall'ampli o sintoampli che li elabora.
Ciao a tutti
-
28-09-2006, 18:08 #5
Senior Member
Pioneer dv-696 o sony ns76?
info sui lettori
Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 19:59