Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta di un processore video

Ciao a tutti.Vorrei acquistare un processore video,tipo uno dei vari DVDO o simili,in grado di migliorare le immagini provenienti dal mio lettore dvd standard Pioneer 868-avi,in uscita tramite HDMI a 1080i,portandole a 1080p.Il mio display Full HD Sony 46x2000 e' infatti in grado di supportare tale risoluzione.Vorrei,allo stesso modo,trasformare il segnale 1080i in uscita dal lettore Toshiba HD-DVD in 1080p.Mi rendo conto di essere un ignorante pressoche' totale in materia,dunque mi affido volentieri ai vostri consigli,data la profonda competenza che riscontro continuamente in questo forum.Secondo voi,cosa acquistare? E poi,altra cosa importante,per portare il segnale del dvd a 1080p,come devo farlo uscire dal lettore,a 1080i,720p o cos'altro? Grazie di cuore a chi mi vorra' dare un consiglio...ciao Gianluca
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

DVDO - VP30
    http://www.dvdo.com/pro/pro_isvp30.php

+

DVDO - VRS Precision Deinterlacing™ Card <-- plug in VP-30
    http://www.dvdo.com/pro/pro_acc_abt-102.php

Ciao

Beh forse sarebbe il caso di mandargli il 576i del pio...no?
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Beh forse sarebbe il caso di mandargli il 576i del pio...no?
    Vuoi dire che dovrei uscire dal dvd Pio a 576i? Come mai non a risoluzione piu' alta? Grazie ciao Gianluca
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

perchè la funzione di upscaling svolta del processore video è molto più accurata e precisa di quella effettuata dall'elettronica interna del lettore.

se vuoi un processore video di ultima generazione l'elenco è questo

Cristalyo II
    Vantage HD
    VP30+ABT deinterlacer
    VP50

in ordine sparso

Grazie Stazzatleta,sto studiando le varie specifiche,credo che per risparmiare qualcosa potrebbe andar bene anche il VP 20 piu' la scheda deinterlacer,che il sito ufficiale DVDO da' per compatibile sia col VP 20 che col VP 30.....ciao Gianluca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •