Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

New Sony RDR-HXD860S - UK.. spero presto pure in Italia..

Ciao raga,

nell' "United Kingdom" è uscito il nuovo Sony RDR-HXD860S, diretto concorrente del Pio DVR-545HX-S con tuner DTT. Credo sia imminente l'uscita pure qua in Italy..
    Come vi sembra?
    Ultima modifica di Pao; 08-10-2006 alle 16:16

Citazione Originariamente scritto da Pao
    Ciao raga,

nell' "United Kingdom" è uscito il nuovo Sony RDR-HXD860S, diretto concorrente del Pio DVR-545HX-S con tuner DTT. Credo sia imminente l'uscita pure qua in Italy..
    Come vi sembra?
    Prova a guardare qui: http://www.amazon.co.uk/Sony-RDRHXD8.../dp/B000HD6888

Quello che non capisco è la mancanza della porta firewire. Possibile ? Magari si sbagliano quelli di amazon. Certo è che il prossimo "giro" di PVR avrà a bordo il DVB e che quindi la pila di scatole metalliche a fianco della TV si potrebbe ridurre un po' !!

Citazione Originariamente scritto da garmill
    Quello che non capisco è la mancanza della porta firewire. Possibile ? Magari si sbagliano quelli di amazon. Certo è che il prossimo "giro" di PVR avrà a bordo il DVB e che quindi la pila di scatole metalliche a fianco della TV si potrebbe ridurre un po' !!
    per ora nn hanno ancora messo online il manuale.. percui nn saprei..
    credo lo faranno appena è disponibile nei negozi.. di solito dall'annuncio possono passare anche due mesi prima di poterlo acquistare da qualche parte..
    questo giro hanno si il DVB.. il problema è che nn credo sia m@p.. come per il Pio DVR-545HX-S..
    io a dire il vero sarei orientato su quest'ultimo.. esce a fine ottobre pare.. se però, magari.. il Sony fosse pure m@p allora forse potrei pigliare quello.. boh.. nn so..

questo giro hanno si il DVB.. il problema è che nn credo sia m@p.. come per il Pio DVR-545HX-S..
    Non mi risulta che che il nuovo Pioneer sia m@p

Citazione Originariamente scritto da Tony63
    Non mi risulta che che il nuovo Pioneer sia m@p
    infatti.. intendevo che nn lo è.. come il Pio..
    il Pio comunque ha uno slot CI, sul retro, ma nn so a che serve se nn è compatibile con le prepagate Mediaset o La7.. intendo per il pay per view, deve avere la compatibilità m@p + un modem interno per poter richiedere i contenuti a pagamento o sono in errore?

infatti.. intendevo che nn lo è.. come il Pio..
    il Pio comunque ha uno slot CI, sul retro, ma nn so a che serve se nn è compatibile con le prepagate Mediaset o La7.. intendo per il pay per view, deve avere la compatibilità m@p + un modem interno per poter richiedere i contenuti a pagamento o sono in errore?
    Hey.. per i contenuti a pagamento non serve il modem. Tu compri la prepagata, selezioni l'evento e l'importo ti viene scalato dalla carta. Il modem, al contrario, forse servirà in futuro per accedere alle banche dati INPS e roba del genere.. Per il momento mi risulta che non serva a molto.
    L'importante è che lo slot della carta possa effettivamente leggere Premium e La7.. e che non sia farlocco come il Pioneer.. (ma dico: un aggeggio che costa + di 1000 euro, con un disco da 500Gb con uno slot farlocco ?? )

chiedo il vs. aiuto..

Scusate, chiedo il vostro aiuto perche' non so che significa m@p....
    Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmelo?
    Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da garmill
    L'importante è che lo slot della carta possa effettivamente leggere Premium e La7.. e che non sia farlocco come il Pioneer.. (ma dico: un aggeggio che costa + di 1000 euro, con un disco da 500Gb con uno slot farlocco ?? )
    nn capisco se ti riferisci al Sony o al Pio..
    il Sony è uscito in England e nn so se ha lo slot.. devono ancora mettere online il manuale;
    mentre il Pio lo ha, son sicuro, l'ho letto sul manuale che è già disponibile online, anche se il recorder uscirà fra qualche settimana..
    da quanto scrivi deduco che tu sia informato sul Pio DVR-545HX-S, o sbaglio?
    a cosa ti riferisci con 1000 euro? se intendi il Pio DVR-940HX-S ne costerà anche 1500.. in Germany lo hanno "lanciato" a circa 1900 euro.. prezzo per "aggredire" il mercato.. a loro dire..
    quelli a cui mi riferisco io, cioè il nuovo Pio DVR-545HX-S, e il suo diretto concorrente, il Sony RDR-HXD860S, credo saranno commercializzati entrambi sotto i 600 euro..

Citazione Originariamente scritto da coltrane
    Scusate, chiedo il vostro aiuto perche' non so che significa m@p....
    Qualcuno sarebbe cosi' gentile da spiegarmelo?
    MHP - Multimedia Home Platform
    E' uno standard della famiglia DVB che definisce l'interfaccia tra le applicazioni interattive digitali e gli apparati dove queste sono attivate. E' basata sul linguaggio di programmazione Java, e costituisce un software intermedio e aperto per la messa a punto di molti tipi di applicazioni e servizi, anche quelli relativi alla televisione digitale terrestre con modalita' interattive.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •