Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG RH177H

LG RH177H

Ho comprato anch'io, finalmente, dopo una attenta analisi nel forum e con qualche richiesta di chiarimento, LG RH177H, sono abbastanza contento, oggi però è accaduto un fatto strano, per la prima volta stavo guardando un film in formato DivX, e per ben due volte nell'arco di circa 20 minuti, l'immagine è scomparsa diventando lo schermo tutto azzurro, l'audio si sentiva, i comandi funzionavano ma non si vedeva più nulla. Ho dovuto fermare il film uscire il DVD reinserirlo e tornare a riprodurlo.
    Cosa sarà successo?
    Mi sapete dire qualcosa di più?
    Può essere un Bug relativo alla registrazione del Film?
    Anche perchè potrei pensare ad una eventuale sostituzione!

Aspetto qualche vostro intervento!

Citazione Originariamente scritto da giniusu
    Aspetto qualche vostro intervento!
    Schermo blu.. sembra quasi un errore di decodifica. Hai provato a vedere se il file divx che stai guardando ha tutte le caratteristiche supportate dal lettore ? (Mi spiego: non è che perché c'è il logo Divx certified TUTTI i file divx sono garantiti.. la lista delle combinazioni bitrate/compressione etc. etc. è lunga.. ma magari tu hai beccato una di quelle che non va al 100%.. il mio lettore divx, infatti, ha una pagina garantita di combinazioni. Per le altre non c'è certezza ! Lo so .. non ti ho aiutato + di tanto .. però almeno ti ho scritto qualcosa.

Scusate se riesumo questo vecchio thread, l'ho chiesto per l'RH277H e vorrei saperlo anche per questo RH177H, visto che costa meno e si trova più facilmente in giro, sapete dirmi per caso se questo DVD REC dispone dell'ingresso FireWire per le telecamere digitali DV e se è in grado di registrare su i supporti DL +R?

Grazie

ciao ti dico subito che il il dvd recorder rh177h (che posseggo) ha la presa firewire e scrive sui dvd+r double layer
    io mi trovo benissimo e per me è un ottimo prodotto ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •