Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: LG RH177H

LG RH177H

Ho comprato anch'io, finalmente, dopo una attenta analisi nel forum e con qualche richiesta di chiarimento, LG RH177H, sono abbastanza contento, oggi però è accaduto un fatto strano, per la prima volta stavo guardando un film in formato DivX, e per ben due volte nell'arco di circa 20 minuti, l'immagine è scomparsa diventando lo schermo tutto azzurro, l'audio si sentiva, i comandi funzionavano ma non si vedeva più nulla. Ho dovuto fermare il film uscire il DVD reinserirlo e tornare a riprodurlo.
    Cosa sarà successo?
    Mi sapete dire qualcosa di più?
    Può essere un Bug relativo alla registrazione del Film?
    Anche perchè potrei pensare ad una eventuale sostituzione!

Aspetto qualche vostro intervento!

Citazione Originariamente scritto da giniusu
    Aspetto qualche vostro intervento!
    Schermo blu.. sembra quasi un errore di decodifica. Hai provato a vedere se il file divx che stai guardando ha tutte le caratteristiche supportate dal lettore ? (Mi spiego: non è che perché c'è il logo Divx certified TUTTI i file divx sono garantiti.. la lista delle combinazioni bitrate/compressione etc. etc. è lunga.. ma magari tu hai beccato una di quelle che non va al 100%.. il mio lettore divx, infatti, ha una pagina garantita di combinazioni. Per le altre non c'è certezza ! Lo so .. non ti ho aiutato + di tanto .. però almeno ti ho scritto qualcosa.

Scusate se riesumo questo vecchio thread, l'ho chiesto per l'RH277H e vorrei saperlo anche per questo RH177H, visto che costa meno e si trova più facilmente in giro, sapete dirmi per caso se questo DVD REC dispone dell'ingresso FireWire per le telecamere digitali DV e se è in grado di registrare su i supporti DL +R?

Grazie

ciao ti dico subito che il il dvd recorder rh177h (che posseggo) ha la presa firewire e scrive sui dvd+r double layer
    io mi trovo benissimo e per me è un ottimo prodotto ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •