|
|
Risultati da 91 a 105 di 114
Discussione: Acquisto Samsung DVD-HR737
-
03-05-2007, 15:58 #91
Senior Member
Originariamente scritto da pietrog
illuminateci
-
22-05-2007, 08:52 #92
dal manuale del HR-737 si legge:
• Un DVD (digital versatile disc) può contenere fino
a 135 minuti di immagini, 8 lingue per l’audio e 32
lingue per i sottotitoli. Dispone della compressione
MPEG-2 per le immagini e del Dolby digital
surround, che consente di ottenere immagini vivide
e chiare di qualità cinematografica nel comfort della
propria casa.
• Passando dal primo al secondo strato di un
disco video DVD a due strati, può verificarsi una
distorsione momentanea dell’immagine e dell’audio.
Non si tratta di un malfunzionamento dell’unità.
• Una volta finalizzato il DVD-RW/-R registrato in
modo Video, diventa DVD video.
Quindi il prodotto in questione può sicuramente leggere i DVD a doppio strato (Dual-layer) ma non è certo se può anche la scrittura.
Qualcuno ha provato ?
-
22-05-2007, 16:27 #93
Originariamente scritto da geronimo73
Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1
-
22-05-2007, 17:41 #94
ragazzi mi sono sbagliato, il modello in offerta a MediaWorld è il 734.
L'ho appena acquistato.
Spero di non aver fatto una caxxata.
-
23-05-2007, 06:09 #95
Dalle mie prime prove posso dire che questo DVD recorder è molto buono.
Trovo strano però che l'harddisk non vada in stand-by come il DVD.
Qualcuno sa come si fa ?
Devo staccare la spina ? ahahah
Per il resto trovo strano anche che alcuni divx vengano letti male (a singhiozzo).
Forse era il supporto utilizzato.
Altri invece hanno proprio problemi ad essere letti.
Qualcuno sa come si aggiorna il codec divx ?
Qualcuno sa come si può aggiornare a XviD ?
La riproduzione dei DVD è ottima.
Così come quella di registrazione. Identico a come si vede dal vivo.
Un prodotto consigliato.
-
23-05-2007, 11:10 #96
Originariamente scritto da geronimo73
-
16-06-2007, 17:33 #97
Junior Member
piccolo bug
ho notato questo piccolo difetto ...
mentre sto guardando un divx (nessuna prova con i dvd)
se metto in pausa dopo qualche minuto si chiude e torna al menu principale
io non ho trovato l'opzione per eliminare questa situazione
esiste o è veramente un bug
-
18-06-2007, 11:05 #98
Junior Member
io ho il modello superiore appena comprato il 738 ma ti posso dire che a fronte di ottime prestazioni video, mi ha deluso molto per quanto riguarda l'audio.
Ha un suono freddo e piatto il mio impianto B&W una volta collegato il lettore suona come una radiolina del mercato...
per cui credo che lo cambierò presto...FRONTALI B&W DM604 S3 - CENTRALE B&W LCR 600 - POSTERIORI B&W DM 602 S3 - SUB B&W ASW 2000 - SINTOAMPLI ONKYO TX-SR803
-
18-06-2007, 18:08 #99
Junior Member
nessumo mi conferma o mi indica la soluzione al problema??
-
23-06-2007, 16:18 #100
Junior Member
nessuno ha notato il problema?
nessuno ha il problema?
oppure nessuno legge più la discussione?
-
10-07-2007, 23:27 #101
Senior Member
Originariamente scritto da lelegol88
- a recorder spento, accendo la sorgente rgb a monte (dtt elsag idtv1000e) e l'rgb non passa (passa pero' il composito)
- accendo l'hr734 (anche sintonizzato su un diverso canale, es tv)
- spengo l'hr734, e l'rgb diventa passante (senza che sul recorder sia mai stato selezionato l'ingresso av del dtt!), almeno finche' non cambio ingresso av sul tv, nel qual caso torna a essere bloccato...
Non capisco la logica dietro a tutto questo...
Il minuto a cui ti riferisci potrebbe essere semplicemente il tempo di avvio del recorder quando e' in modalita' non fast start (o come si chiama)...
Breve OT: Il dtt ha due uscite scart, per cui una la mandero' diretta alla tv (solo che una sola e' rgb, l'altra e' cvbs o al piu' s-video), mi serve solo un'altro cavo scart (che dubito prendero' schermato, vabbe' che ho solo un crt ma non noto alcuna differenza tra un G&BL professional gold frizzi e lazzi ed un semplice cavetto da 4 euro... saro' un po' orbo?)
Saluti,
Stefano
-
11-07-2007, 14:00 #102
Salve a tutti
Ho acquistato da poco il 737...se avessi letto prima questo 3D probabilmente ci avrei pensato un po' su'...ma cosi' non e' stato
Ho avuto per piu' di un anno un pioneer 540. Ho voluto cambiare,non perche avesse qualche problema o perche ne fossi deluso...anzi! L'ho cambiato semplicemente perche un amico mi ha fatto una buona offerta e visto che il 540 non aveva ne component ne hdmi ho preso la palla al balzo.
Purtroppo,ho preso il samsung 737 e devo dire che sono rimasto molto deluso.Nulla a che vedere con il "vecchio" pioneer che avevo
Cosa mi ha deluso? In diretto confronto con il pioneer 540
1)Piu' lento nell'operazione di boot
2)Interfaccia grafica penosa e limitata
3)Operazioni di taglio macchinose
4)Piu rumoroso
5)Il piu volte menzionato passaggio rgb da dvd spento
6)Un paio di incompresibili Crash!!!
Queste sono le prime impressioni dopo pochi giorni di utilizzo..
Ora qualche domanda:
1)Ho notato che durante la registrazione se inavvertitamente si schiaccia dal telecomando STOP si ferma la registrazione...sul pioneer alla pressione dello STOP in fase di registrazione compariva una scritta a schermo che chiedeva conferma...la conferma si dava tenendo premuto per almeno 5 sec il tasto. Non si puo' con il Samsung?
2)Un altra cosa fastidiosa che ho notato. Accendo il 737...mi trovo il decoder in automatico su L1...per vedere i canali sky mi devo spostare su AV2. Il pioneer lo lasciavo sempre su AV2 e ad ogni accensione lo trovavo su AV2.Invece con il samsung mi tocca ad ogni accensione andare a cambiare visto che lo trovo nuovamente in L1! E possibile ovviare?
3)Avevo letto che c'era un modo per mettere l'HD in stand-by,giusto per ridurre il rumore mentre guardo un DVD..mi sapete dire come si fa?
4)C'e' un modo per sapere qualche versione di firmare ha il mio DVD ed eventualmente aggiornarlo?
Spero che mi possiate aiutare ad alleggerire la mia delusione.E' gia' da un paio di gg che ho la tentazione di metterlo in EBAY!!
GrazieUltima modifica di CarNabY; 11-07-2007 alle 14:07
-
14-07-2007, 13:36 #103
Toc Toc C'e' qualcuno?
-
26-07-2007, 17:27 #104
Junior Member
Originariamente scritto da sassoscritto
x carnaby....
3)Avevo letto che c'era un modo per mettere l'HD in stand-by,giusto per ridurre il rumore mentre guardo un DVD..mi sapete dire come si fa?
.....
sarei curioso anch'io di saperlo ....
-
17-08-2007, 21:23 #105
ciao a tutti, sono un felice possessore dell'hr734, ma volevo un paio di informazioni gentilmente
1. quando metto in pausa dopo 5 secondi si interrompe la riproduzione, si può risolvere questa cosa?
2. ora ho collegato il dvd con la scart, se utilizzassi il component, come farei poi per far registrare l'audio dei programmi vistro che col component passa solo il video??
Grazie*******....TU non hai un futuro!