Ciao, qualche aggiornamento:
Prima cosa: le foto postate e che si trovano sul sito samsung non corrispondono a quanto ho in casa io, forse ci sono più versioni
Il mio ha il display VERDE, non blu e il bordo dei tasti funzione non è luminoso, ma è cromato:
Detto questo passiamo all'aspetto che credo più ci interessa: il funzionamento
PLAYER
Ho usato il dvd "I robot" per fare qualche prova e devo dire che sono abbastanza contento del mio acquisto.
In component i colori sono vivi, e con la scansione progressiva (p.scan ON) si ottiene un immagine nitida e perfettamente ferma.
Anche sull'uscita s-video è possibile attivare progressive scan.
La risoluzione di uscita è 576 i/p
Ho provato l'hdmi per vedere se ci fosse tanta differenza, ma si ottiene solo mezzo punto a favore per la definizione, nulla di così marcato rispetto al collegamento component, imho.
Con collegamento hdmi l'uscita è automaticamente impostata a 576p, non è possibile uscire con segnale interlacciato.
I divx vengono letti senza grossi problemi, e la qualità è di tutto rispetto.
E' possibile avanzare velocemente durante la riproduzione " >> " oppure impostare un tempo di "skip" usando il tasto " >>| "
RECORDER
Programmare il recorder è veloce e semplice, basta selezionare l'ingresso, data e ora e qualità di registrazione, tutto visibile in un unica pagina.
Ho provato a registrare un paio di film da sky 16:9 ed è andato tutto bene.
La riproduzione, registrando con qualità standard, è abbastanza fedele alla diretta, non ci sono grosse perdite di qualità.
Ho sky HD collegato tramite scart RGB alla av2 del recorder.
Ho provato a eliminare alcune parti di film e a metterlo su dvd, circa 20 min (di preciso non so stavo mangiando

) di masterizzazione ed era pronto.
VARIE
Ho provato a copiare da dvd a hdd un divx e ci mette circa 6 min. per 700mb. Un tempo ragionevole

Il sintonizzatore integrato sembra lavorare bene, anche se quello della tv è meglio.
Purtroppo non ho una videocamera DV per provare tale ingresso.
Per ora è tutto, se avete domande... io sono qui
ciao