Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748
Risultati da 706 a 709 di 709

Discussione: Pioneer DVR-545HX-S

Perdita parziale dei canali

Ragazzi, ma l'ultimo firmware non avrebbe dovuto risolvere il problema dei canali? Perché se è vero che la famigerata scritta D--- ormai è solo un ricordo, ho notato che dopo lo switch off, rifacendo la sintonia dei canali, ne trova circa 300, parte dei quali (quelli dal n 200 in poi) vengono persi allo spegnimento del dvr. Succede solo a me?

Hai fatto il reset totale dopo l'aggiornamento del firmware?
    Se non sai come fare, basta cercare nel thread.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Sinceramente non ricordo...è passato qualche mese...ho seguito sicuramente tutta la procedura corretta, tant'è vero che non ho più il problema della perdita totale dei canali con la famosa scritta sul display D---, ma solo una perdita parziale dal canale 200 in poi. Dici che è una questione di reset? Domani mattina provo. Grazie comunque!

Scusate il ritardo, ma ultimamente non ho avuto il tempo x respirare! Ho rifatto il reset ed è andato tutto a posto! Mi viene da pensare che ultimamente ci avevo pastrugnato un pò per via della canalizzazione vhf della rai, rifacendo più volte il plug and play iniziale cambiando vari paesi, e probabilmente avevo inficiato le patch del nuovo firmware. Grazie x i preziosi consigli e buone feste a tutti!

Pagina 48 di 48 PrimaPrima ... 384445464748

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •