Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 129

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Sulla qualità d'immagine non è il massimo ma è sicuramente moolto meglio dello schifobox. Non ha ingressi component, solo uscite
    Invece un ricevitore PVR come lo Humax 8100 sarebbe migliore come qualità video ?? Ha le uscite Hdmi ??

Ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    Invece un ricevitore PVR come lo Humax 8100 sarebbe migliore come qualità video ?? Ha le uscite Hdmi ??

Ciao ciao
    Bè, questo non te lo saprei proprio dire, ma leggendo nei vari forum sembra che l' Humax sia meglio come qualità video in uscita.
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Si, intendevo proprio un HDD recorder

Che intendi per mediaset e rai non ci sono problemi ??
    Io alcuni eventi particolari non li vedo su Sky.

Ciao e grazie.

Significa che se ne può parlare solo in MP.

Io credo che come qualità d'immagine sia ottimo.

Per ora di Decoder con HDMI conosco solo il Micronilk (ora Elium Elipsus) che sarà il mio prossimo ricevitore.

Ciao
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Che intendi per mediaset e rai non ci sono problemi ??
    Io alcuni eventi particolari non li vedo su SKy.
    Con l'abbonamento di Sky puoi vedere tutti i programmi RAI via sat... da quando Mediaset ha puntato sul digitale terrestre, ha chiuso i rapporti con Sky e certi programmi (per i quali non ha i diritti per l'estero) sono e rimangono criptati...
    La soluzione potrebbe essere il DM7025 che ha la possibilità di inserire un tuner per il DTT oltre al sat... però ancora (per quanto ne so) non è uscita un'immagine che gestisca l'MHP (indispensabile per gli eventi ppv).
    Attenzione che una grossa limitazione del Dreambox, rispetto ad un "vero" pvr (come un dvd-rec+hdd), è che non può registrare da fonti esterne e non ha funzioni di editing dei video (stanno cominciando ad implementare tale funzione, ma è ancora allo stato embrionale)...
    Se poi, hai tempo da poter aspettare, soldi da investire e pazienza per apettare immagini stabili e nuove funzionalità, la scelta "definitiva" potrebbe essere l'annunciato DM8000 compatibile con l'HD e con di tutto e di più...

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Vorrei puntualizzare che le cam NON sono illegali perchè ti consentono di vedere il tuo abbonamento pagato regolarmente.
    Mi indichi la discussione in cui ne parli? Visto che non sono d'accordo, vorrei capire il tuo punto di vista....

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Mi indichi la discussione in cui ne parli? Visto che non sono d'accordo, vorrei capire il tuo punto di vista....
    Qua ho fatto solo un accenno mesi fa, le vere discussioni si trovano sul (o sui) forum tipo quello segnalato precedentemente (preferisco non riaprire "vecchie" polemiche)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

In ogni caso dovresti farti una piccola cultura sul mondo del Sat. Ti servirà, fidati.

Ciao
    Per quanto mi riguarda mi state dando una grossa mano e vi ringrazio...

Mi incuriosisce il discorso della condivisione in rete.
    Il DB può quindi leggere il contenuto di un HDD di un altro DB?
    In sostanza, se io registro un programma SKY dal salotto, poi lo posso vedere in camera mentre nel salotto si visiona un altro programma?

Paolo

Scusate il piccolo OT:

Avendo un DEC C.I. JEPSSEN JS4000 PVR con HD, vorrei sapere che CAM devo acquistare per vedere SKY (abbo regolare) con il JEP .... altra cosa... la CAM va riprogrammata ogni tanto o si riprogramma da sola ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    In sostanza, se io registro un programma SKY dal salotto, poi lo posso vedere in camera mentre nel salotto si visiona un altro programma?
    Di meglio... con due (o più) DB in rete non è necessario che uno stia registrando... (ma si va in argomenti da mp )...

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD

Paolo
    Anche senza un secondo DB; basta registrare l'evento sull' hd di un pc.

Come si diceva prima il dreambox permette di veicolare in tempo reale flussi video/audio tramite connessione di rete con un incremento della qualità dell'immagine (pc permettendo) rispetto al skybox.
    Nel mio caso invio il flusso video al pc in quale lo rimanda ad un vpr(domino 20h) tramite connessione dvi-hdmi, il tutto con un miglioramento della qualità rispetto a collegamenti in composito/s-video

Ciao Renato

Addirittura si può registrare dai canali HD (free ovviamente) e poi vederseli sul pc (con tutto quello che comporta poi )

Domanda forse stupida..
    ma i dvd recorder attuali non hanno la funzione di "auto accensione" a un ora stabilita come i vecchi videoregistratori?

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    La soluzione potrebbe essere il DM7025 che ha la possibilità di inserire un tuner per il DTT oltre al sat... però ancora (per quanto ne so) non è uscita un'immagine che gestisca l'MHP (indispensabile per gli eventi ppv).
    Attenzione che una grossa limitazione del Dreambox, rispetto ad un "vero" pvr (come un dvd-rec+hdd), è che non può registrare da fonti esterne e non ha funzioni di editing dei video (stanno cominciando ad implementare tale funzione, ma è ancora allo stato embrionale)...
    Se poi, hai tempo da poter aspettare, soldi da investire e pazienza per apettare immagini stabili e nuove funzionalità, la scelta "definitiva" potrebbe essere l'annunciato DM8000 compatibile con l'HD e con di tutto e di più...
    ....
    Vuoi dire che non potrebbe registrare da un decoder DT esterno ??
    Per quando è previsto questo DM 8000 ??
    Invece se dovessi prenderlo subito, mi consiglieresti un dvd recorder HDD ??

Ciao, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    vorrei sapere che CAM devo acquistare per vedere SKY (abbo regolare) con il JEP .... altra cosa... la CAM va riprogrammata ogni tanto o si riprogramma da sola ?

grazie
    io uso da circa un anno una dragon( ora t rex) con uno humax e non ho problemi. ho dovuto solo fare aggiornare i diritti tre volte reinserendo la scheda ( la scheda, NON la cam) nello skybox e telefonando a sky. ho saputo pero' che la nuova uscita della matrix, la reborn, oltre a costare la meta' della dragon e' anche completamente autoaggiornante per i diritti.
    Se decidi di acquistarla accertati che sia gia' programmata per sky (NDS) e poi non ci sara' piu' bisogno di farlo ( se la usi solo con il decoder non rischi di sprogrammarla e dovrebbe cosi'durarti a lungo)
    Ampli: Yamaha dsp A2, finale sui front:Hafler 9270 ; DVD: pioneer 747; VPR: sharp Z91; dvd rec: Toshiba xs rd 32; VCR Mitsubhisi E82 SVHS; sat decoder : humax 5100 con dragon cam ( felicemente non piu' cliente sky ) ; CD: rotel rcd 990 ; cd rec: pioneer pdr 555 rw; diffusori 7.1 autocostruiti: ; telecomando :tprogress clever 7 .

Vuoi dire che non potrebbe registrare da un decoder DT esterno ??
    Assolutamente no ... non può (e non potrà mai perchè l'hardware attuale non lo permette) registrare da fonti esterne. Il DTT viene integrato come tuner interno. Ci sono due slot in cui puoi inserire dei tuner sat, dtt o cavo, anche misti.
    Per quando è previsto questo DM 8000 ??
    L'hanno annunciato, ma conoscendo la DreamMultimedia, non credo arrivi prima di qualche mese.
    Una volta in commercio, bisognerà attendere le prime immagini con le relative codifiche per la gestione delle card. Purtroppo tempi lunghetti, ho paura...
    Invece se dovessi prenderlo subito, mi consiglieresti un dvd recorder HDD ??
    Se non ti serve un buon decoder sat e ti accontenti dello Skybox, un dvd-rec+hdd è sicuramente più "comodo", se non altro per la possibilità di registrare da quasi qualsiasi fonte. Visti i prezzi per i modelli base, potrebbe essere un'idea partire con un modello semplice, ed attendere gli eventi (vedi DM8000 o, perchè no, BlueRay-rec )

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •