|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nintaus PDVD-N9769
-
03-04-2002, 11:23 #1
Nintaus PDVD-N9769
Finalmente e' arrivato
Adesso ho poco tempo per provarlo (esame in vista) ma vi dico subito due cosette:
1- Il pacco e' molto migliore di quello dello Skyworth, i supporti sono in polistirolo e non in cartone *da uova*.
2- Sembra costruito meglio dello Sky, almeno prendendolo in mano non si sentono crick&crack strani e non si ha paura di fracassarlo
3- La meccanica e' molto piu' silenziosa
4- Il telecomando e' MOOOLTO piu' veloce, e non Ver 1.0Trattore come nello Sky
Aggiornamenti a venire))
P.S.: La dogana *ha capito* con 5 pagine di fax che si trattava della sostituzione di un lettore dvd in assistenza e non mi ha fatto pagare niente, esentandolo da ogni tassa)))))
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
04-04-2002, 18:06 #2
Re: Nintaus PDVD-N9769
Originariamente inviato da Bosef
P.S.: La dogana *ha capito* con 5 pagine di fax che si trattava della sostituzione di un lettore dvd in assistenza e non mi ha fatto pagare niente, esentandolo da ogni tassa)))))
Gughi
-
05-04-2002, 00:34 #3
Senior Member
Fabio,
Questo Nintaus mi interessa in modo esagerato.
per favore, posta ASAP le impressioni sulla qualità dell'apparecchio e sull'uso.
Visto che sei ex-possessore di SKYWORTH, direi proprio che l'interesse sul tuo giudizio raggiunge livelli da primato per tutti...
ciao
Romano
-
05-04-2002, 10:59 #4
Evviva, Bosef!
Attenderò con religiosa inpazienza ogni tuo prossimo commento
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-04-2002, 15:00 #5
Re: Nintaus PDVD-N9769
Originariamente inviato da Bosef
Adesso ho poco tempo per provarlo (
Sperem di no!! grazie
ALeRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
08-04-2002, 12:06 #6
Visto che mi assillate... ;)
Piccolo resoconto delle prime impressioni.
Ho rifatto da capo la convergenza del sony vph1030 (messo a zero tutti i trimmer) controllato il fuoco delle lenti, sistemato contrasto e luminosita' con VE. Risultato abbastanza buono, anche se perfettibile (forse devo sistemare il fuoco elettrostatico del verde). Quadro a 16/9 uscita del Nintaus in anamorfico. Schermo con guadagno 1,2, dimensioni di 195 X 110cm. Impianto audio spento
Dischi visti: Reg.1 VE (taratura), Gladiator 70%, Fight club 10%
Reg.2 Mezzanotte nel giardino del bene e del male 10%, Io ballo da sola 10%
Difetti:
-Gli ultimi pixels a destra di tutte le righe, sono spostati di una riga in basso, sicche' a destra in alto c'e' uno scalino ed in basso una aggiunta.
-In maniera del tutto randomica e per un tempo appena percettibile ci sono delle stranezze (non ripetibili se si torna indietro con il telecomando)... ho visto una specie di area nera di pochi centimetri (fatto ad L tipo blocco di tetris) ed un movimento strano di una striscia... visti questi due in un paio d'ore di prova; niente di preoccupante come temevo dopo avevo letto su avsforum ( http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&pagenumber=1 (
La risoluzione non e' altissima, comunque identica a quella dello Skyworth, da quanto mi ricordo, neri molto piu' profondi e contrasto molto elevato (mi ci gioco i gingilli che l'uscita vga e' molto piu' corretta dello Sky) colori piu' saturi, incarnati tendenti piu' al rosato che al livido, ma questa e' una pura sensazione (... a me piace piu' il livido).
La macchina va bene e nonostante i difetti di cui sopra funziona in maniera migliore rispetto allo Sky, la qualita' video e' molto buona e non si notano artefatti digitali (semmai e' un po' la risoluzione e soffrirne, ma accettabilissimo). Nessun problema in navigazione, nel cambio di strato e con dischi dalla struttura complessa.
Se stavate pensando di prendervi lo Sky, vi consiglio senza tanti dubbi di prendervi il Nintaus. Per quello che costa e' un affarone e l'assistenza nel post-vendita di HiViZone e' magnifica.
Per ulteriori richieste, beh, sparate, quando ho tempo rispondo
P.S.: Ho gia' scritto ad HiViZone chiedendogli di far pressioni sulla Nintaus perche' rilascino un altro Firmware che poterebbe sistemare i problemi di cui sopra, se gli arriva hanno comunque gia' detto che si potra' scaricarlo dal loro sito.
P.S.2: se mi accorgo di cose strane, mi aggiorno da solo... non ho passato un WE molto sano...in breve i pot del pj non erano gli unici che ho vistoVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV