Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nintaus PDVD-N9769

Nintaus PDVD-N9769

Finalmente e' arrivato
    Adesso ho poco tempo per provarlo (esame in vista) ma vi dico subito due cosette:

1- Il pacco e' molto migliore di quello dello Skyworth, i supporti sono in polistirolo e non in cartone *da uova*.

2- Sembra costruito meglio dello Sky, almeno prendendolo in mano non si sentono crick&crack strani e non si ha paura di fracassarlo

3- La meccanica e' molto piu' silenziosa

4- Il telecomando e' MOOOLTO piu' veloce, e non Ver 1.0Trattore come nello Sky

Aggiornamenti a venire ))

P.S.: La dogana *ha capito* con 5 pagine di fax che si trattava della sostituzione di un lettore dvd in assistenza e non mi ha fatto pagare niente, esentandolo da ogni tassa )))))
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Re: Nintaus PDVD-N9769

Originariamente inviato da Bosef
    P.S.: La dogana *ha capito* con 5 pagine di fax che si trattava della sostituzione di un lettore dvd in assistenza e non mi ha fatto pagare niente, esentandolo da ogni tassa )))))
    Come hai riempito queste 5 pagine?
    Gughi

Fabio,

Questo Nintaus mi interessa in modo esagerato.

per favore, posta ASAP le impressioni sulla qualità dell'apparecchio e sull'uso.

Visto che sei ex-possessore di SKYWORTH, direi proprio che l'interesse sul tuo giudizio raggiunge livelli da primato per tutti...

ciao
    Romano

Evviva, Bosef!

Attenderò con religiosa inpazienza ogni tuo prossimo commento

Emidio

Re: Nintaus PDVD-N9769

Originariamente inviato da Bosef

Adesso ho poco tempo per provarlo (
    Quando avrai tempo di provarlo, mi dici se anche il tuo fa le famose squadrettature intervallate di cui tutti parlano?
    Sperem di no!! grazie
    ALe
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Visto che mi assillate... ;)

Piccolo resoconto delle prime impressioni.

Ho rifatto da capo la convergenza del sony vph1030 (messo a zero tutti i trimmer) controllato il fuoco delle lenti, sistemato contrasto e luminosita' con VE. Risultato abbastanza buono, anche se perfettibile (forse devo sistemare il fuoco elettrostatico del verde). Quadro a 16/9 uscita del Nintaus in anamorfico. Schermo con guadagno 1,2, dimensioni di 195 X 110cm. Impianto audio spento
    Dischi visti: Reg.1 VE (taratura), Gladiator 70%, Fight club 10%
    Reg.2 Mezzanotte nel giardino del bene e del male 10%, Io ballo da sola 10%

Difetti:
    -Gli ultimi pixels a destra di tutte le righe, sono spostati di una riga in basso, sicche' a destra in alto c'e' uno scalino ed in basso una aggiunta.
    -In maniera del tutto randomica e per un tempo appena percettibile ci sono delle stranezze (non ripetibili se si torna indietro con il telecomando)... ho visto una specie di area nera di pochi centimetri (fatto ad L tipo blocco di tetris) ed un movimento strano di una striscia... visti questi due in un paio d'ore di prova; niente di preoccupante come temevo dopo avevo letto su avsforum ( http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...0&pagenumber=1 (

La risoluzione non e' altissima, comunque identica a quella dello Skyworth, da quanto mi ricordo, neri molto piu' profondi e contrasto molto elevato (mi ci gioco i gingilli che l'uscita vga e' molto piu' corretta dello Sky) colori piu' saturi, incarnati tendenti piu' al rosato che al livido, ma questa e' una pura sensazione (... a me piace piu' il livido).

La macchina va bene e nonostante i difetti di cui sopra funziona in maniera migliore rispetto allo Sky, la qualita' video e' molto buona e non si notano artefatti digitali (semmai e' un po' la risoluzione e soffrirne, ma accettabilissimo). Nessun problema in navigazione, nel cambio di strato e con dischi dalla struttura complessa.

Se stavate pensando di prendervi lo Sky, vi consiglio senza tanti dubbi di prendervi il Nintaus. Per quello che costa e' un affarone e l'assistenza nel post-vendita di HiViZone e' magnifica.

Per ulteriori richieste, beh, sparate, quando ho tempo rispondo

P.S.: Ho gia' scritto ad HiViZone chiedendogli di far pressioni sulla Nintaus perche' rilascino un altro Firmware che poterebbe sistemare i problemi di cui sopra, se gli arriva hanno comunque gia' detto che si potra' scaricarlo dal loro sito.

P.S.2: se mi accorgo di cose strane, mi aggiorno da solo... non ho passato un WE molto sano...in breve i pot del pj non erano gli unici che ho visto
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •