|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Nuovo lettore dvd psMP-101
-
10-04-2003, 15:51 #31
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2002
- Località
- Roma
- Messaggi
- 268
Peval ha scritto:
Ecco la risposta definitiva.
Grazie anche ad Antop: il tuo post è decisamente pertinente, peccato per le due righe verdi che non ci danno molta fiducia.
Ciao
Fabio
Nel menu' custom ci sono una deina di parametri e non so che fare.
Scusa se insisto ma mi conviene upgradare il firmware?
Grazie
Fabio
-
10-04-2003, 16:05 #32Antop ha scritto:
Nel menu' custom ci sono una deina di parametri e non so che fare.
Scusa se insisto ma mi conviene upgradare il firmware?
Grazie
Fabio
Certo che il menù Custom, per uno che smanetta un pò, è decisamente allettante. Personalmente non ho capito granchè e metterci le mani a caso non sò se lo farei .......però non sò neanche se lo cancellerei, anche perchè mi chiedevo: dove sono finite le risoluzioni VGA, XGA e compagnia bella. Sono presenti da qualche parte o te le devi creare appunto tramite le risoluzioni Custom ????
Io aspetterei a cancellarlo .......
Per quanto riguarda le righe in mezzo allo schermo non sò che dirti se non che anche il mio vecchio HTPC (alla faccia della Radeon) me ne faceva una esattamente a metà schermo che non sono riuscito mai a togliere.
Può darsi che un'aggiornamento firmware risolvi il problema (così ti ho messo in crisi) o che derivi dal collegamento (cavi e/o adattatore DVI - VGA). Qualcuno ha un'idea ???
Ciao.
PaoloUltima modifica di Peval; 10-04-2003 alle 16:07
-
10-04-2003, 17:53 #33
La risoluzione CUSTOM è stato un macello.
Ho provato ad inserire i valori presi da POWERSTRIP " risultato " NIENTE di niente
In piu' non capisco con che unità di misura andranno inseriti i dati
nei vari CAMPI.
Un esempio lampante è quello delle frequenze H e V.
Su H c'e' la possibilità di inserire un numero di 5 CIFRE
Su V 6 !!!
Qualcuno che ha svelato l'ARCANO ??
P.S. lo Sharpone mi aggancia il SEGNALE ( se vado nelle info del segnale sul pj mi dice che il segnale ha 45Khz e 60Hz pero' non mi individua il FORMATO es. 1280x720......
Help MEGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-05-2003, 15:11 #34
ancora niente ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande