Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Beh io ero abituato con un vecchi dvd rec LG dove la sezione editing era davvero strepitosa...tagli, unioni, spostamenti veloci tramite barra temporale, simboli di riconoscimento selezioni e altre cosucce carine.....quello si che era editing video ed è per questo che sono rimasto molto deluso....mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio!!!

Grazie per il link!!

Ps: per caso sai a cosa serve il cavo G-Link e come si usa?

Ragazzi spiegatemi meglio sta cosa.......

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Lucanos il tuo modello dovrebbe essere identico al mio con la sola differenza che l'8654e ha il tuner analogico l'8657e ha il tuner digitale....giusto?
    Per quelloche ne so io, l'8654 dovrebbe avere SOLO il tuner analogico.

Rik

Sono nuovo del forum e siccome son in procinto di acquistare il thomson dth-8664e (simile al dth-8654e tranne x l'hd da 250gb) vorrei chiedere a lucanos i link dei forum francesi x l'aggiornamento del firmware. Grazie

Citazione Originariamente scritto da RRR1
    Ragazzi spiegatemi meglio sta cosa.......

Per quelloche ne so io, l'8654 dovrebbe avere SOLO il tuner analogico.

Rik
    Esatto l'8654E ha solo il tuner analogico mentre l'8657E ha solo quello DTT!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Esatto l'8654E ha solo il tuner analogico mentre l'8657E ha solo quello DTT!
    Miopia ?
    Stanchezza ?
    Rincoglio...... ?

Mah........ avevo letto male.

Ciao a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare il thomson 8654...2 domandine facili facili...
    1) è possibile vedere una vecchia registrazione mentre si registra un'altra cosa? in particolare: a) sul sito c'è scritto che si può vedere l'inizio della trasmissione mentre si continua a registrarla...ma è possibile vedere anche una vecchia registrazione? b) ho letto che alcuni samsung non consentono questa funzionalità se la registrazione è stata avviata tramite programmazione timer, stesso problema anche per i thomson?
    2) vorrrei collegare l'uscita HDMI al monitor lcd DV-I, funziona? e per l'audio?
    Grazie a tutti
    Marco

io sono deluso del dth 8654e....

non riesco a leggere la maggior parte dei divx-xvid, credo dipenda dalla certificazione.....! sapete nulla di nuovi firmware o altre cosette che mi permettano di vedere quello che voglio con questo bidone ?
    grazie....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •