Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    tutti o quasi possiedono un pc. se si cura con un po di attenzione ecco che si ha un comparto grafico degno della x360 e non penso che si sia speso di piu di un'accoppiata pc+console e inoltre ti porti a casa un computer che molto di piu.
    ma questo è un altro discorso, io mi agito quando sento rivoluzione. non c'è da nessuna parte si voglia guaradre la x360.
    mah... io dopo anni a smadonnare perchè ogni nuovo gioco voleva nuovi driver... nuovi firmware... nouvi downloads... creava nuovi conflitti... etc etc. mi sono comprato la x360

ho speso come a comprare una scheda video top di gamma (e tutti gli altri pezzi che servono... gratis?... non credo) e mi sono tolto dai piedi tutte le rotture di scatole... accendo e gioco... e devo dire che sul Pio453 è una libidine

il computer? ho il portatile... che me ne faccio di HAL9000 per scaricare la posta?

una critica? i giochi non sono sempre all'altezza... spero scriveranno meglio il software e, sopra tutto, creeranno qualche cosa di veramente originale (giocato alla demo di Prey?... una rottura di palle... il solito FPS solo un pò più fantascientifico)

una cosa sì che la dovrebbero renderla disponibile, a mio parere, la tastiera wireless... un gioco come Hidden and Dangerous (l'ultimo) senza tastiera è un incubo... e quello, a mio gusto, era un bel gioco

ciao

sono d'accordo che su pc non è cosi comodo giocare, discuto la necessità di comprare l'x360 quando si ha già una console. a parer mio bisogna evere proprio i soldi da buttare , senza dimenticare che per usufruire dell'unica feature della nuova x bisogna possedere un tv con pannello hd.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

mi chiamo fuori...

non sarebbe male aprire un 3ed.. sulla lettura dei vari divx e relativi programmi.. insomma parlare del lato media center extender...

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

sono d'accordo che su pc non è cosi comodo giocare, discuto la necessità di comprare l'x360 quando si ha già una console. a parer mio bisogna evere proprio i soldi da buttare , senza dimenticare che per usufruire dell'unica feature della nuova x bisogna possedere un tv con pannello hd.

mmm...scusa ma non sono d'accordo...intanto bisogna distingure che tipologie di gioco prediligi..gli fps su console sono decisamente più scomodi rispetto a mouse e tastiera su pc, cosiccome gli rts...vale il contrario per sportivi, picchiaduro, ecc.
    quindi credo che il discorso sia relativo...
    certo, se parli di driver e configurazioni è un altro discorso ma ogni strumento ha le sue regole di utilizzo e comunque aggiornare un driver non mi sembra una grossa difficoltà

sulla hd, è vero. è sicuramente un passo in avanti, ma quanti passi indietro in termini di novità, gameplay e varietà sono stati fatti?

io sono sempre stato d'accordo con un grandissimo sviluppatore di vg (andrew braybrook - capolavori quali paradroid e morpheus sul c64) che diceva che se voleva vedere della bella grafica andava al cinema..
    ora abbiamo giochi che sembrano film..ma il resto?

il fatto è che i vg sono ormai prodotti industriali, brand, con schiere di marketing manager che decidono cosa "tira" e cosa no...l'hype è il numero di poligoni...apparenza su essenza...non è certo una novità...
    Ultima modifica di Entropy; 13-07-2006 alle 10:02

entropy

se leggi i miei interventi la pensiamo più o meno uguale
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

allora, dico anche io la mia sulla 360 che possiedo fin dal primo giorno.

punto 1 la console al lancio costava nelle due versioni rispettivamente 399 e 299, gli altri prezzi non so dove li avete presi ma sono aria fritta (io per esempio il primo giorno l'ho pagata 399 completa)

punto 2 chi ha una tv hd o proiettore deve e ripeto DEVE avere questa console se e' solo anche lontamente amante di questo hobby, giocare con un proiettore su una parete di 2 metri e passa non puo' esssere messa a confronto con niente, pc, ps2,donne, pane e cioccolata

punto 3 la ps3 e' in ritardo mostruoso, non a caso vari analisti hanno previsto un dominio della 360 almeno fino al 2009, la ps3 completa al costo di ben 599 euro sara' difficile da sbolognare alla massa che ha pochi soldi da spendere e soprattutto non ha interesse per blueray e compagnia bella, ma cerca solo una console con cui giocare.

punto 4 i giochi che sono usciti fin'ora non sono per niente male con titoli come GRAW, Kameo,Condemned (a proposito, sto gioco mi fa prendere degli spaventi grandiosi quando lo gioco di notte al buoi e sul megaschermo) e soprattutto Oblivion che per essere giocato con la stessa fluidita' ci vuole un pc da diverse centinaia di euro.Senza contare i prossimi titoli in uscita che saranno davvero da next generation, uno su tutti Gears of War.

punto 5 utilizzo la 360 con il media center e mi godo in divano i vari trailer hd e non, film, fotografie ecc, un bel valore aggiunto senza dover ricorrere ad artefatti come modifiche o altro

punto 6 il live, da quando sono sul live io e altri amici ci facciamo delle partitone grandiose,senza contare la possibilita' di scaricare vari contenuti multimediali, demo, trailer e chi piu' ne ha ne metta.

per concludere, ero da sempre un videogiocatore su pc, i 399 euro spesi per la 360 sono i miei miglior euro spesi negli ultimi anni e il pc lo lascio spento se non quando lavoro.
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

a proposito, questo e' kameo su uno schermo da 2,35 mt di base, mai visto niente di piu' spettacolare ( a parte lo spogliarello della morosa, naturalmente...)

lorix scusa ma il tuo è sembrato più uno spot pubblicitario che una riflessione su tale console...
    hai detto che per chi ha uno schermo hd è un must, ma non hai dato motvi...
    intanto sono 400€ e non 2€
    i giochi sono pochi e per tua stessa ammissione ancora non sono usciti quelli veramente next generation; da qui allora dico che non è giusto attaccare la ps3 visto che ancora non si sa con che cosa uscirà veramente, se all'uscita ci saranno subito giochi next sarà alla pari con la x (se mai per x usciranno questi fantomatici giochi "da paura")

ma ripartiamo dal fatto che chi ha uno schermo HD deve avere questa console..be..allora il valore aggiunto del blue ray della play3 sarà da consideerare non trovi?

questo è solo per controbbattere alla super x360 con il suo kameo che sicuramente rimarrà nella storia.

resta il fatto che non posso credere che i veri giocatori (quelli che hanno giocato con tutto-almeno dall'atari in poi) non stiano pensando "ma non si inventano niente di nuovo?" "che noia, sempre FPS". possono pompare la grafica quanto gli pare..l'esperienza di gioco rimane uguale IMHO.

un bel film è bello anche su una VHS, uno brutto me lo puoi dare all'ARCADIA in 4k, sempre brutto rimane

Sottoscrivo totalmente le considerazioni di Lorix.

Un pc per con le prestazioni per il gioco paragonabili a X-box 360 costa almeno il doppio di questa.

Il live mi sembra una grandissima innovazione (parlo di innovazione visto che giocare multiplayer con pc è enormemente più complicato e quasi sempre è implementato meno bene).

Un confronto con Ps3 (che si sa già sarà molto più cara di x-box) non si può fare perchè Ps3 mi sembra che non esista ancora.

ora solo riguardo ai costi di un pc parlate..almeno leggete bene i post prima di parlare.
    lasciamo perdere....
    mi avete convinto: ho 400€ nel portafoglio, ho un proiettore 720p, MI COMPRO LA X360! e sapete una cosa? non potrei fare una celta migliore..così come tutti gli acquisti che ho già fatto e che mai farò!

un saluto solo a chi , con onestà, ha aperto la discussione.

amen

-- allora,i motivi sono semplici, chi ha voglia di giocare utilizzando una console e ha uno schermo hd mi sembra che la 360 sia la scelta migliore,ho provato a far partire alcuni giochi della vecchia xbox con il proiettore e sicuramente la bassa risoluzione su uno schermo di due metri non e' sicuramente il massimo, mentre i certo oblivion su due metri e' come essere dentro al gioco e viverci in prima persona, almeno dal punto di vista dell'impatto grafico/emotivo.

per quanto riguarda la ps3, se vogliamo parlare di cose tangibili, io sono riuscito solo a vedere alcuni vecchi filmati in grafica computerizzata e alcuni screenshot molto poco evocativi mentre di alcuni prossimi hits della 360 si son visti filmati ingame che la dicono lunga sulla qualita' della macchina, scaricatevi il nuovo filmato di mass effect o uno qualsiasi di gear of wars dove si vede il tipo che gioca in tempo reale.

kameo non rimarra' nella storia sicuramente ma come primo titolo e' notevolissimo, ricordo le poche ciofeche tipo fantavision che erano disponibili all'uscita della ps2, i programmatori devono imparare ad utilizzare la macchina prima di sfornare capolavori (tra cui Oblivion)

guarda, io videogioco dai tempi di pong e sinceramente riesco ancora ad entusiasmarmi girovagando nelle terre di oblivion e con altri titoli attuali, non e' che a tutti quelli che cercano l'innovazione a tutti i costi e che non fanno altro che lamentarsi non sia venuta a mancare una componente fondamentale per divertirsi ancora con i videogiochi? sto parlando della fantasia...

di "film" brutti al cinema 360 ne ho visti pochi fin'ora ed altri mi hanno e stanno facendo divertire parecchio,soprattutto in multiplayer,c'e' gia' un capolavoro di nome Oblivion, ci sono decine di siti che fanno vedere video,trailer e filmati ingame delle prossime uscite per l'xbox, invece ho visto molto ma molto poco per la futura ps3 e novembre si avvicina di giorno in giorno

lorix scusa ma il tuo è sembrato più uno spot pubblicitario che una riflessione su tale console...
    hai detto che per chi ha uno schermo hd è un must, ma non hai dato motvi...
    intanto sono 400€ e non 2€

i giochi sono pochi e per tua stessa ammissione ancora non sono usciti quelli veramente next generation; da qui allora dico che non è giusto attaccare la ps3 visto che ancora non si sa con che cosa uscirà veramente, se all'uscita ci saranno subito giochi next sarà alla pari con la x (se mai per x usciranno questi fantomatici giochi "da paura")

ma ripartiamo dal fatto che chi ha uno schermo HD deve avere questa console..be..allora il valore aggiunto del blue ray della play3 sarà da consideerare non trovi?

questo è solo per controbbattere alla super x360 con il suo kameo che sicuramente rimarrà nella storia.

resta il fatto che non posso credere che i veri giocatori (quelli che hanno giocato con tutto-almeno dall'atari in poi) non stiano pensando "ma non si inventano niente di nuovo?" "che noia, sempre FPS". possono pompare la grafica quanto gli pare..l'esperienza di gioco rimane uguale IMHO.

un bel film è bello anche su una VHS, uno brutto me lo puoi dare all'ARCADIA in 4k, sempre brutto rimane

guardatevi questo video, reale, ingame di mass effect, una esclusiva per 360 ...guardate ed impallidite! poi postare un qualcosa di simile che non sia grafica prerenderizzata di qualche esclusiva ps3 ( a proposito, le esclusive ps3 si contano ormai sulle dita di ET )

http://www.xboxyde.com/leech_2780_en.html

da qui allora dico che non è giusto attaccare la ps3 visto che ancora non si sa con che cosa uscirà veramente
    Concordo, pero' aggiungo che allora non è nemmeno giusto osannare la PS3 finchè appunto non sarà uscita

Io penso che hi ha ora una X360 si gode l'alta definizione vera sui giochi, e quando uscirà la PS3 e se sarà all'altezza potrà sempre comprarsi anche quella
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

rieccomi...
    posso mettere qualche screen shot fatto dal mio divano??

però non scannatevi.....
    è ovvio ci saranno utenti delusi e altri contenti....
    stessa cosa per la PS3... ma sono sicuro che sarà una grande consolle....
    però su ogni forum.. ogni volta è quasi una lotta di quartiere...

io sono tra quelli che dicono: "è quello che mi aspettavo dalla 360" ..

godetevi i vostri giochi.. e se non vi sentite appagati.... vendetela..
    non avvelenatevi... non ne vale la pena...

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Secondo me... e' spettacolare, o meglio ci ho giocato svariate ore, ci continuo a giocare, il modulo online funziona alla grande. Peccato solo che non mi sono gustato oblivion: purtroppo ho iniziato a giocare a World of Warcraft. Come arcade in ogni caso la trovo esaltante. Sicuramente la PS3 sarà ancora superiore sotto diversi aspetti, ma li ho trovati soldi spesi strabene.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •