Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 310

Citazione Originariamente scritto da Virago
    Per il momento direi che va piuttosto bene.
    [...]
    In sintesi: sono soddisfatto dell'acquisto, penso sia difficile spendere meglio questi €
    Ok, grazie

nessuno mi può consigliare un firmware per questo lettore?

è normale che quando è collegato in hdmi la lucina rossa lampeggi sempre?

mess mod
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da massimo1990
    ciao a tt!
    sapete se il lettore dvd pioneer legge i divx hd??
    No, non può leggerli. Con i chip MediaTek della serie 1389xxx la risoluzione massima per un DivX/XviD non deve essere superiore a 720x576 (cioè DVD-PAL), altrimenti si sente solo l'audio e non si vede nulla.

Al momento, solo i lettori DVD basati sul chip Sigma EM8620 (Ziova, Snazio) sono in grado di leggere i DivX HD.
    Ultima modifica di Zatster; 30-11-2006 alle 01:46

Ciao a tutti avrei intenzione di acquistare il DV 696 S per collegarlo ad un LCD HD 27"... Vorrei sapere un opinione generale del lettore ma soprattutto come si comporta con lo scaler visto che lo andrei a collegare tramita hdmi con upscaling a 720p

mess mod
    Ultima modifica di massimo1990; 13-04-2012 alle 18:52

mess mod

ho acquistato il 696 AVS accoppiandolo al 27" thomson e devo dire che sono pienamente soddisfatto; l'ho collegato con l'hdmi mentre in component ho collegato un dvdrecorder RH177; i miglioramentei notati sono questi impostando il lettore a 1080I di risoluzione
    1) evidente aumento dei dettagli e profondità di campo alcune immagini statiche sembrano davvero moooolto realistiche;
    2) colori decisamente piu' nitidi con resa cromatica molto buona;
    3) ottima compatibilità con molti supporti
    4) rispetto all' LG velocità di caricamento molto piu' rapida;
    mentre non sono molto soddisfatto delle tonalità piu' scure mostrandomi invece di un nero profondo... un nero tendente al grigio.. ma questo dipende senza dubbio dal LCD;

A proposito visto che non ho notato notevoli differenze tra 720p e 1080i voi che mi consigliate di lasciare? ( il tv è 1366x768).
    CIAO

Firmware?

E' disponibile un nuovo firmware per il lettore dvd Pioneer dv-696?

Citazione Originariamente scritto da massimo1990
    E' disponibile un nuovo firmware per il lettore dvd Pioneer dv-696???
    Sono in attesa di vostre risposte. Grazie
    Da metà dicembre sono disponibili nuove versioni moddate della versione 1.16 originale Pioneer.
    La versione originale e le relative versioni moddate le puoi trovare qui:

http://www.pioneerfaq.info/english/dv696.php

E' *fondamentale* leggere bene tutte le informazioni/raccomandazioni prima di procedere con l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Zatster; 03-01-2007 alle 07:37

Raga scusate la mia niubbagine, ho questo lettore da due giorni collegato in Hdmi ad un Sony Bravia Kdl-32u2000.
    Mi dite come settare il Pio per ottenere un'immagine migliore in Hdmi?
    Ciao e Grazie

Compatibilita' supporti da dvd recorder

La mia domanda e' semplice e diretta, da essa dipende il fatto che questo Pio696 si candidi a a diventare l'unico lettore di riferimento per il mio sistema (prima naturalmente dell'avvento del BR, che dubito sara' visti i prezzi, prima di un annetto)
    Allora: qualcuno ha avuto modo di provare come il Pio si comporta con i dvd +/- rw registrati con dvd recorder da tavolo?
    Salti, blocchi audio e video come avviene con molti lettori dvd, o tutto liscio come capita solo sullo stesso recorder su cui e' stato registrato e su pochi altri?
    Thxx

Visto che nessuno mi ha letteralmente c....o, vi ripongo gentilmente la mia domanda con una variazione.
    Ho questo lettore e devo collegarlo ad un sony kdl-32u2000. Come è meglio collegarlo in hdmi o component??? Se è meglio in component mi consigliate un ottimo cavo da comprare???
    grazie

Salve a tutti, sarei interessato a questo lettore e vorrei chiedervi alcune informazioni.

Questo lettore andrebbe a sostituire l'attuale Nortek NDVX-110, acquistato tempo fa principalmente per divx ed mp3.

Vorrei sostituirlo per vedere divx ed ascoltare mp3 (come ora), ma anche per dvd e cd audio.

Le domande che vorrei porvi sono le seguenti:
    - legge senza problemi i dvd riscrivibili e i cd/dvd multisessione? (il Nortek che possiedo ora mi legge solo la prima sessione)
    - legge i file mpeg2?
    - ha una buona qualità audio?

Vi chiederei se quacuno cortesemente potesse postare una schermata dell'interfaccia di gestione delle cartelle/file, il mio tronca i nomi di file e cartelle e li visualizza in metà schermata.

Grazie per le risposte che vorrete darmi.

Un saluto
    Sintoamplificatore A/V: Harman Kardon AVR 235 - Diffusori frontali: JMLab Chorus 714 S calvados - Subwoofer: Velodyne CHT10-R Cherry - Centrale: JMLab Chorus CC700 V - Surround: JMLab Chorus 705 V - TV CRT Slim: Samsung WS-32Z409T - Sorgente: Pioneer DV-696AV-K

Salve a tutti.

Sarei intenzionato ad acquistare il Pio 696 per abbinarlo ad un vpr.

Volevo sottoporvi un piccolo quesito: vale la pena spendere questi soldi se lo utilizzi in prevalenza per vedere dvd masterizzati ?

Credo che molti di voi ne avranno qualcuno, che differenza si può notare con i dvd normali ?

Grazie per le risposte.

Bitter.

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •