Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

giusto quello che ha detto maxwell, non importano le "caratteristiche tecniche" superiori o inferiori di un pana rispetto al philips... quello che conta è la prova occhiometrica Anzi diciamo pure che maxwell ha avuto il massimo della fortuna che ha trovato un commesso volonteroso, a me per esempio non è mai successo che nessun commesso abbia toccato mezzo cavo in negozio per farmi fare delle prove (nonostante l'ultima volta ho cacciato 4200 euro..!!!!!!)
    Max, mi dai un sospiro di sollievo, ormai sono in dirittura d'arrivo col philips dvdr7300h... anche se ho paura che andrò a litigare col negozio: l'ho prenotato un mese fa e ancora nisba, e lunedì 12 alle 21:00 a casa mia ci deve essere un dvdr collegato alla tv, qualunque esso sia
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da maxwell
    il dvd ha un impostazione per scegliere la risoluzione migliore e me lo imposta a 720p ma a 60hertz...è corretto?
    Che versione firmware hai? La 38c?
    Eventualmente aggiorna il firmware alla 48c!

Anch'io alla fine ho preferito il Philips, ma perche' ha in piu' delle buone qualita' audio, mentre per la parte video ho intenzione di passare ad un buon lettore DVD HD appena disponibile sul mercato.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

come si vede il firmware?

come si vede il firmware?
    "To check your existing firmware version: Press "Disc Menu" on remote control, while tray is open."

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Io il philips l`ho scelto perche da quanto ho letto e` almeno buono su tutti i campi, e voglio sentire l`audio come si deve, l`audio dicono e` il suo punto forte. riguardo al video, sul hdmi e` meglio il panasonic forse perche dalla hdmi escono sia rgb e component? e`il component sulla hdmi che e` la differenza in favore del panasonic? Questo mi faceva dei dubbi, ho pensato in un momento di aquistare forse il pana. Alla fine ho deciso che quando mi compro la tv nuova, il philo lo colleghero` in component. Forse mi ucciderete ma a me rgb non piace affatto, io preferisco s-video. Almeno sul mio televisore attuale mi piacie di piu`. Mi piaceva di piu` anche su un sony di un mio amico.

saluti
    Ultima modifica di vlad; 08-06-2006 alle 11:32

eventualmente un cambio firmware si fa con un cd autoinstallante o bisogna portarlo in assistenza?risolve qualche bug?e quale?

eventualmente un cambio firmware si fa con un cd autoinstallante o bisogna portarlo in assistenza?risolve qualche bug?e quale?
    vai sul sito philips, clicca su informazioni prodotto, sulla sinistra solitamente appare un menù e tra le voci c'è anche aggiornamento software: dentro trovi, oltre che i files veri e propri, un pdf con le istruzioni (dovrai masterizzare un cd) e i bugs che vengono risolti rispetto alle versioni precedenti
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Visto che ormai e' stato scelto il Philips DVP9000S e si e' cominciato a parlare di aggiornamenti del suo firmware, ecc... e' meglio continuare la discussione su un thread gia' esistente, dove ho anche appena aggiunto il link per scaricarsi il firmware versione 48c.

agg. firmware philips dvp9000s : pro e contro

Saluti

Eragon

Scusate l'intromissione. Vorrei acquistare il Philips dvdr 7300h da collegare al mio tv hdmi, ma non ho ancora capito se questo dvdr registra i programmi in alta definizione (tipo quelli di sky hd). Qalcuno puo' darmi una risposta ?

stasera ritiro il dvdr7300h ma non ho sky HD, comunque posterò tra qualche giorno le mie impressioni.
    @bibbibbo: questo philips è uscito di produzione dal 1° giugno (argh) ormai ti conviene aspettare un pochino per i nuovi modelli... (o almeno tratta sul prezzo )

su questa discussione le mie primissime e pessime impressioni del dvdr7300h... sigh sob

http://www.avmagazine.it/forum/showt...260#post574260

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •