Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Deinterlacing card arrivata ..se qualcuno ha da proporre impiantini di prova a Roma (altrimenti si rimanda a fine Giugno che a breve parto)

Ciao Phoenix,
    se possibile mi interesserebbe verificarne la rapidita' ed efficacia rispetto al Sil-504. Se possiedi il DVD "Alla Ricerca di Nemo" della Pixar vorrei che settassi il DVD player per un output interlacciato (non progressivo insomma) poi andassi ai titoli di coda avendo cura di guardarli fin da quando scorrono. Ad un certo punto dopo le schermate statiche c'e' uno scroll continuo dei crediti dal basso verso l'alto che va avanti per alcuni minuti. Con l'iScan HD+ accade questo: i caratteri che compongono i titoli sono "sgranati" fino a che da un lato non compare Amilcare il pellicano a testa in giu'. In quel momento i contorni dei caratteri diventano nitidi e rimangono tali fino al termine dei crediti, questo succede perche' l'iScan non e' in grado di capire che deinterlacciamento usare finche sullo schermo non vi sono abbastanza informazioni per decidere.
    Ricordati che per poter gestire la Deinterlacing Card devi aggiornare il firmware del VP30 all'ultima versione ossia la 1.07.

Saluti e grazie in anticipo.

CyberDez

Come scrivevo prima purtroppo l'impianto è under construction... non posso attualmente fare nessun tipo di prova 'affidabile' qui da me sorry

Se non organizziamo la cosa entro la metà della settimana entrante se ne dovrà parlare (di questa come delle altre prove) per la seconda metà di Giugno quando sarò tornato dal Japan... per la fine di giugno forse qualche prova si potrà fare anche nella mia abitazione
    Ultima modifica di ^PhOeN\X^; 20-05-2006 alle 13:36

Come già detto da qualcuno: che invidia non essere a Roma
    Spero che qualcuno faccia dei test anche dalle mie parti, altrimenti spero che nel web qualcuno trovi il modo di fare l'upgrade del hd+ con la nuova schedina
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da ^PhOeN\X^
    per la fine di giugno forse qualche prova si potrà fare anche nella mia abitazione
    sono pronto a venirti a trovare.....
    Scherzi a parte, io vado in vacanza ad agosto e, tranne un paio di fine settimana, sono disponibile.
    Casomai apri un 3d apposito, ciao

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Semplicemente e' sempre la stessa, quindi riutilizzabile sul VP30 ....
    Eventuali controindicazioni dello smontaggio ???
    Ovvero, una volta smontata c'è da resettare qualcosa o da cambiare firmware ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Nessuna novità sul fronte compatibilità con hd+ ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Non è meccanicamente compatibile con l'HD+.
    Il quale è aggiornabile solo con la SDI.
    Per avere ABT102 occorre o un VP30 o un VP20.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Non è meccanicamente compatibile con l'HD+.
    Il quale è aggiornabile solo con la SDI.
    Per avere ABT102 occorre o un VP30 o un VP20.
    .......

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •