Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

meglio Oppo o Toshiba SD350 con panasonic pt-ae900

Da quello che ho capito l'Oppo dovrebbe essere migliore. Il problema è che ha come ingresso il dvi e quindi ha delle limitazioni sulla lunghezza del cavo. C'è qualcuno che ha provato il Tochiba con questo videoproiettore. Io vorrei upscalare i segnali a 720p, come si comporta?
    A parte il denon (non vorrei arrivare a questa cifra perchè vorrei investire per il blu-ray) c'è qualche altra valida alternativa intorno ai 200 euro circa. grazie

Citazione Originariamente scritto da coser
    ........................ Il problema è che ha come ingresso il dvi e quindi ha delle limitazioni sulla lunghezza del cavo.
    ciao,
    guarda che si trovano tranquillamente cavi hdmi-dvi che arrivano anche a misure di 15 mt, quindi non crearti problemi di cavo,

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

E cmq, per rispondere alla tua domanda, tra i due c'è un abisso.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

Citazione Originariamente scritto da mavry
    E cmq, per rispondere alla tua domanda, tra i due c'è un abisso.
    a favore di chi?
    solo per curiosità

grazie, ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    a favore di chi?
    solo per curiosità

grazie, ciao
    Bella domanda.
    Sono tornato bambino.

Non voglio entrare in polemica.

Detto questo, senza timore di smentita, passo a dire che la parte video dell'Oppo è nettamente superiore. Per la parte audio non mi pronuncio visto che non ho avuto modo di metterla alla corda, nè dell'uno nè dell'altro.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

ripeto era curiosità, poichè dal tuo post non ero riuscito a capirlo.
    Nessuna polemica da parte mia
    Ciao

il mio 350e è volato dal 4° piano.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    il mio 350e è volato dal 4° piano.
    dalla firma vedo che hai il denon 2910, quindi il toshiba è volato in favore di quest'ultimo. Giusto?

Diciamo così, a prescindere dalla scelta al Toshiba non ci penserei proprio.
    Sono tornato bambino.

Il problema è che il cavo dvi può avere una lunghezza minore rispetto a quello hdmi (non ricordo la misura precisa). Olte tale lunghezza il segnale viene alterato. Qualcuno la ricorda?

Ciao, sinceramente non sò rispondere a quest'ultima domanda. Tieni comunque come buono il consiglio che ti hanno dato sopra. Puoi usare un cavo hdmi-dvi, oppure fai come me che uso un hdmi-hdmi e un adattatore da hdmi a dvi...in questo modo dovresti superare in scioltezza i problemi dei cavi dvi (che ripeto non conosco).

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Oltre i 10mt i cavi, sia HDMI che DVI, possono essere soggetti a perdite di segnale che causano sganciamenti della connessione.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da coser
    Il problema è che il cavo dvi può avere una lunghezza minore ...
    ma di che lunghezza di cavo hai bisogno?

Starei ntorno ai 12 ma sto pensando di mettere il dvd vicino al proiettore e passare l'audio a quella distaza.
    Da quello che ho capito anche l'oppo però non da grandi risultati col proiettore della panasonic (forse va meglio abinato a una tv). Ma con un buon htpc si può sostituire il lettore dvd? Un htpc e in grado di fare uno scaler del segnale a 720p?
    In altenativa col denon 1920 si possono ottenere risultati molto migliori?
    Ho notato anche questo lettore che sembra interessante:
    http://www.livingcinema.nl/catalog/s...dvi-p-132.html

Scusate se vi ho tempestato di domande ma sono molto indeciso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •