Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    dalla firma vedo che hai il denon 2910, quindi il toshiba è volato in favore di quest'ultimo. Giusto?
    diciamo di si
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

L'Oppo con l'epson 600 è uno spettacolo, dopo che hanno sistemato il funzionamento a 50HZ col Pana 900 non credo ci sia un abisso prestazionale......

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ma c'è qualcuno che ha l'oppo e il pana e si ritiene soddisfatto?

Eccomi....

Io posseggo l'accoppiata panny900-oppo (questo vpr ce l'ho da un paio di settimane)....e ti dico ke la sinergia è davvero notevole!

Inizialmente non riuscivo ad agganciare i 720/50p ma ****** giorno fa ho eseguito l'aggiornamento di firmware ed ho risolto del tutto il problema...ora li aggancia perfettamente!

Come cavo...beh, a me il tragitto è breve, quindi uso un lindy da 2 mt...e non saprei pronunciarmi su eventuali problemi in caso di distanze molto più lunghe...

...quello ke posso dire è ke il risultato finale è davvero spettacolare!

Ciao,

Luca

Grazie mille a tutti per i consigli ma alla fine opterò per un htpc. Poichè ho 3 computer a casa ne immolerò uno. Da quello che ho capito con un buon htpc si possono ottenere risultati paragonabili a un lettore dvd di fascia alta e inoltre posso un domani sempre montarci un lettore blu-ray. In un periodo di transizione come questo forse è la soluzione migliore.

... e ce lo dicevi subito che eri un mago dell'htpc!!! non si perdeva tempo.

scherzo
    ciao

personalmente ritengo molto improbabile che una persona che fino a pochi post fa chiedeva se un htpc può upscalare un segnale stabdard possa far funzionare un htpc in un tempo decente.
    un htpc esiste e deve esistere solo se l'utente lo sa sfruttare, se no funziona anche peggio di un lettore dvd stand-alone e inoltre non è giustifica
    la maggiore complessità di utilizzo.
    inoltre per garantire risultati soddisfacenti è necessario che il computer sia peformanteù

consiglio caldamente l'oppo..io ce l'ho collegato ad un pt-ae 700: spettacolo!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Mi vergogno un pò a dirlo ma sono un ingegnere informatico. Posso assemblare un computer anche bendato. Non mi sono mai interessato ai software per hdpc perchè non ho mai avuto un videoproiettore ma solo crt. Ma adesso che mi sto documentando mi si sta aprendo un nuovo mondo. Cmq i software da utilizzare mi sembrano abbastanza semplici da usare (per lavoro sono abituato a molto peggio). Ho fatto già qualche prova con buoni risultati ma ho bisogno di una macchina dedicata per andare bene.
    Avrete presto mie notizie nella sezione del forum per l'htpc.
    Saluti Sergio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •